FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
non mi consola affatto perchè IO LO AVEVO VISTO E PREVISTO IL RIALZO.... semplicemente ho trovato + gradevole appoggiare la testa sul cuscino che cavalcare l'onda:lol::lol::lol:

hai notato la magia di fineco???

stamattina c'era l'ultima barra oraria.... ora è sparita:eek::rolleyes: sono maghi o sono stro....i???
1250069408uhm.gif

guarda sul giornaliero dell'eurusd.....:rolleyes:
manca il 4 agosto....:-o:eek::-o
 

Yanez67

Forumer attivo
ogni prodotto finanziario si comporta diversamente sul fibbo..bisogna studiarlo a fondo prima di operare col fibbo..
sul fib solitamente rimbalza..e si comporta così..
rimbalzo a 50%
test oltre 61.8%
rimbalzo a 38.2%

praticamente sapendo qs. cose si potrebbe evitare qualche falso segnale? Giusto?
 

TMarin

Member
vediamo se così ci sentono...............:wall::wall::wall:

1250070677cattura.jpg


Nel 2001 fotografai varie volte con apposito programma hypersnap la schermata di powerdesk in tempo reale di Stm .. poi la rifotografai il giorno dopo ... le candele erano completamente diverse. Ho ripetuto la prova.. stesso risultato. Le conservo ancora .. Fineco invece no .. :)
 

blugenova

Forumer attivo
MAYA fai prima a minacciarli che chiudi il c/c presso di loro che farti pagare la spesa da quei mafiosi anche se li minacci di chiudere il conto penso che se la rideranno ugualmente e sfacciatamente:down::down::down:
ah si si concordo , in stè cose qualcosa si può ottenere solo o facendo leva sull'eventualità di chiudere il conto e cambiare o se ci sono gli estremi vie legali...mi fratello è avvocato, e purtroppo assicurazioni,banche ,concessionarie di auto ,agenzie viaggi,società di qualsiasi genere ecc, danno riscontro solo se vedono una lettera di un legale ,ovvero se sentono odore di causa=costo per loro..allora si rendono disponibili e parlare e o trattare altrimenti se ne fregano altamente!
 

tiaulu

Nuovo forumer
ah si si concordo , in stè cose qualcosa si può ottenere solo o facendo leva sull'eventualità di chiudere il conto e cambiare o se ci sono gli estremi vie legali...mi fratello è avvocato, e purtroppo assicurazioni,banche ,concessionarie di auto ,agenzie viaggi,società di qualsiasi genere ecc, danno riscontro solo se vedono una lettera di un legale ,ovvero se sentono odore di causa=costo per loro..allora si rendono disponibili e parlare e o trattare altrimenti se ne fregano altamente!


:D:D contro i mafiosi l'avvocato può ben poco :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto