Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ora ho 21310 stop profit, 21085 l'eventuale reverse, il tutto si modifica. Non riesco a darvi il real time per due motivi: tempo e poi son novello e poco esperto.
si.... ero talmente presa dal rimbalzo che me ne sono tornata a letto....in realtà sono una pirlazza perchè sapevo che rimbalzava a due spicci potevi cavarceli.... e va bhe... sono testona che vuoi fare
mi piacerebbe tanto che il rimbalzo non superi 420c.a (linea tratteggiata del grafico sotto).....altrimenti la rincorsa al nipotasrto si fà veramente ardua.... a parte il fatto che oggi l'ha imboscato in una zona imprendibile
Oggi il nipotastro l'ha fatta franca, mi sa.
Ieri però ha strizzato parecchio e secondo me, unofficial, qualche sberlone l'ha preso lui nel pomeriggio ed il gallinaro al mattino.
Oggi secondo me rischia il gallinaro.....
ogni prodotto finanziario si comporta diversamente sul fibbo..bisogna studiarlo a fondo prima di operare col fibbo.. sul fib solitamente rimbalza..e si comporta così.. rimbalzo a 50% test oltre 61.8% rimbalzo a 38.2%
non mi consola affatto perchè IO LO AVEVO VISTO E PREVISTO IL RIALZO.... semplicemente ho trovato + gradevole appoggiare la testa sul cuscino che cavalcare l'onda
hai notato la magia di fineco???
stamattina c'era l'ultima barra oraria.... ora è sparita sono maghi o sono stro....i???