FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yanez67

Forumer attivo
ora ho 21310 stop profit, 21085 l'eventuale reverse, il tutto si modifica. Non riesco a darvi il real time per due motivi: tempo e poi son novello e poco esperto.
 

gio.bar

Forumer storico
mi piacerebbe tanto che il rimbalzo non superi 420c.a (linea tratteggiata del grafico sotto).....altrimenti la rincorsa al nipotasrto si fà veramente ardua.... a parte il fatto che oggi l'ha imboscato in una zona imprendibile:wall:

60min
1250068968cattura.jpg

Oggi il nipotastro l'ha fatta franca, mi sa.
Ieri però ha strizzato parecchio e secondo me, unofficial, qualche sberlone l'ha preso lui nel pomeriggio ed il gallinaro al mattino.
Oggi secondo me rischia il gallinaro.....;):D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
apetta, se ti può consolare anch'io sono rimasto spiazzato da questo rialzo e non ho operato, anchè xche sto lavorando e più di tanto........:rolleyes::rolleyes:
 

silut

Forumer storico
Silut a proposito ora il Fibonacci 50% è a 410 giusto? (Mini) Eventualmente che siginificato ha per operare?

ogni prodotto finanziario si comporta diversamente sul fibbo..bisogna studiarlo a fondo prima di operare col fibbo..
sul fib solitamente rimbalza..e si comporta così..
rimbalzo a 50%
test oltre 61.8%
rimbalzo a 38.2%
 

maya

Lady Fib
apetta, se ti può consolare anch'io sono rimasto spiazzato da questo rialzo e non ho operato, anche xche sto lavorando e più di tanto........:rolleyes::rolleyes:

non mi consola affatto perchè IO LO AVEVO VISTO E PREVISTO IL RIALZO.... semplicemente ho trovato + gradevole appoggiare la testa sul cuscino che cavalcare l'onda:lol::lol::lol:

hai notato la magia di fineco???

stamattina c'era l'ultima barra oraria.... ora è sparita:eek::rolleyes: sono maghi o sono stro....i???
1250069408uhm.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto