FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora ho 21310 stop profit, 21085 l'eventuale reverse, il tutto si modifica. Non riesco a darvi il real time per due motivi: tempo e poi son novello e poco esperto.

mi piacerebbe tanto che il rimbalzo non superi 420c.a (linea tratteggiata del grafico sotto).....altrimenti la rincorsa al nipotasrto si fà veramente ardua.... a parte il fatto che oggi l'ha imboscato in una zona imprendibile:wall:

60min
1250068968cattura.jpg

Oggi il nipotastro l'ha fatta franca, mi sa.
Ieri però ha strizzato parecchio e secondo me, unofficial, qualche sberlone l'ha preso lui nel pomeriggio ed il gallinaro al mattino.
Oggi secondo me rischia il gallinaro.....;):D

apetta, se ti può consolare anch'io sono rimasto spiazzato da questo rialzo e non ho operato, anchè xche sto lavorando e più di tanto........:rolleyes::rolleyes:

Silut a proposito ora il Fibonacci 50% è a 410 giusto? (Mini) Eventualmente che siginificato ha per operare?

ogni prodotto finanziario si comporta diversamente sul fibbo..bisogna studiarlo a fondo prima di operare col fibbo..
sul fib solitamente rimbalza..e si comporta così..
rimbalzo a 50%
test oltre 61.8%
rimbalzo a 38.2%

apetta, se ti può consolare anch'io sono rimasto spiazzato da questo rialzo e non ho operato, anche xche sto lavorando e più di tanto........:rolleyes::rolleyes:

non mi consola affatto perchè IO LO AVEVO VISTO E PREVISTO IL RIALZO.... semplicemente ho trovato + gradevole appoggiare la testa sul cuscino che cavalcare l'onda:lol::lol::lol:

hai notato la magia di fineco???

stamattina c'era l'ultima barra oraria.... ora è sparita:eek::rolleyes: sono maghi o sono stro....i???
1250069408uhm.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto