FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
ah si si concordo , in stè cose qualcosa si può ottenere solo o facendo leva sull'eventualità di chiudere il conto e cambiare o se ci sono gli estremi vie legali...mi fratello è avvocato, e purtroppo assicurazioni,banche ,concessionarie di auto ,agenzie viaggi,società di qualsiasi genere ecc, danno riscontro solo se vedono una lettera di un legale ,ovvero se sentono odore di causa=costo per loro..allora si rendono disponibili e parlare e o trattare altrimenti se ne fregano altamente!
esatto:wall::wall::wall: ho lavorato pure io per una banca:down:

cmq già provato la tecnica chiusura conto e non ottengo proprio nulla..... non gliene può fregare di meno... e dire che non genero poche commissioni:rolleyes:
 

gio.bar

Forumer storico
ah si si concordo , in stè cose qualcosa si può ottenere solo o facendo leva sull'eventualità di chiudere il conto e cambiare o se ci sono gli estremi vie legali...mi fratello è avvocato, e purtroppo assicurazioni,banche ,concessionarie di auto ,agenzie viaggi,società di qualsiasi genere ecc, danno riscontro solo se vedono una lettera di un legale ,ovvero se sentono odore di causa=costo per loro..allora si rendono disponibili e parlare e o trattare altrimenti se ne fregano altamente!

Le banche solitamente se ne fregano anche dell'avvocato.
Potrei raccontarne, ma giodiamoci queste giornate di agosto.:ciao:
 

maya

Lady Fib
mi piacerebbe tanto che il rimbalzo non superi 420c.a (linea tratteggiata del grafico sotto).....altrimenti la rincorsa al nipotasrto si fà veramente ardua.... a parte il fatto che oggi l'ha imboscato in una zona imprendibile:wall:

60min
1250068968cattura.jpg

okkey va bene così (420)... frena la mula:D:D:D

1250074095cattura.jpg
 

blugenova

Forumer attivo
Le banche solitamente se ne fregano anche dell'avvocato.
Potrei raccontarne, ma giodiamoci queste giornate di agosto.:ciao:
ah si si che se ne freghino son d'accordo...lì alla fine è sempre tutto un calcolo di costi ecc... però se le citi in giudizio tranquillo che trattano e se non trattano se ne possono pure fregare ma la causa se la devono fare e gli avvocati loro pagare .....ad esempio ricordo che sulla questione bond argentini diverse banche hanno transato un cifra ,altre son andate in gudizio e diverse han rimborsato .....ma giustamente meglio non pensare a stè menate il 12 di agosto!:)
 

gio.bar

Forumer storico
ah si si che se ne freghino son d'accordo...lì alla fine è sempre tutto un calcolo di costi ecc... però se le citi in giudizio tranquillo che trattano e se non trattano se ne possono pure fregare ma la causa se la devono fare e gli avvocati loro pagare .....ad esempio ricordo che sulla questione bond argentini diverse banche hanno transato un cifra ,altre son andate in gudizio e diverse han rimborsato .....ma giustamente meglio non pensare a stè menate il 12 di agosto!:)

Guarda, per il mio lavoro ho fatto consulenze tecniche di parte per anatocismo, revocatorie bancarie, tassi ultralegali, CMS non pattuite, per cui so bene di cosa parli.
Ma una causa per i grafici della piatta, uhm... bisognerebbe leggere il contratto in cui ci saranno mille disclaimer...:rolleyes::reading::reading:
Mi godo un pranzo sul terrazzo :D è meglio :cool::Y
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti ciobby una cosa....ti ricordi la wedge? ancora ci penso dati negativi e wedge ke funziona alla grande allora pensavo se le figure rispekkiano davvero cosa fanno le mani forti e quindi danno segnali anticipatori o è stato solo c.lo?mi aiuti in questa riflessione quando hai fatto il ruttino dopo pranzo?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto