FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace... in discesa sono una macchina da guerra...... ho detto QUESTA MATTINA 420 ha fatto 430:lol::lol::lol:

ciao gio buone ferie:up:

Già... ma la giornata non è ancora finita :D.
Dati USA 14.30.

Stacco, ma ogni tanto mi ricollego anche dal cell.

Ciao Maya, buona permanenza. Have a good stay;)

:ciao:

tu almeno ti esponi alle belle e brutte figure gli altri ninzò al max espongono le loro performance a giochi fatti :perfido:

non voglio giudicare nessuno..io sono sicuro di quello che faccio e quindi lo posso esporre tranquillamente..anche se losso..non mi interessa..l'unica cosa che cerco di fare sul forum e scrivere i segnali cercando di arrivare a fine giornata in gain, ma non è sempre così..per ora ci sono riuscito..(tra l'altro non riesco a scrivere tutte le entrate che faccio..)per esempio oggi chi mi ha seguito è in netto gain, quindi va bene così:up:

Già... ma la giornata non è ancora finita :D.
Dati USA 14.30.

Stacco, ma ogni tanto mi ricollego anche dal cell.

Ciao Maya, buona permanenza. Have a good stay;)

:ciao:

ah va bhe... nemmno la settimana è finita:D

ciao giò
1250078595innamorati.gif

non voglio giudicare nessuno..io sono sicuro di quello che faccio e quindi lo posso esporre tranquillamente..anche se losso..non mi interessa..l'unica cosa che cerco di fare sul forum e scrivere i segnali cercando di arrivare a fine giornata in gain, ma non è sempre così..per ora ci sono riuscito..(tra l'altro non riesco a scrivere tutte le entrate che faccio..)per esempio oggi chi mi ha seguito è in netto gain, quindi va bene così:up:

da quanto tradi? se posso chiederlo
1250078662rosso.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto