FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio.bar

Forumer storico
mi spiace... in discesa sono una macchina da guerra...... ho detto QUESTA MATTINA 420 ha fatto 430:lol::lol::lol:

ciao gio buone ferie:up:

Già... ma la giornata non è ancora finita :D.
Dati USA 14.30.

Stacco, ma ogni tanto mi ricollego anche dal cell.

Ciao Maya, buona permanenza. Have a good stay;)

:ciao:
 

silut

Forumer storico
tu almeno ti esponi alle belle e brutte figure gli altri ninzò al max espongono le loro performance a giochi fatti :perfido:

non voglio giudicare nessuno..io sono sicuro di quello che faccio e quindi lo posso esporre tranquillamente..anche se losso..non mi interessa..l'unica cosa che cerco di fare sul forum e scrivere i segnali cercando di arrivare a fine giornata in gain, ma non è sempre così..per ora ci sono riuscito..(tra l'altro non riesco a scrivere tutte le entrate che faccio..)per esempio oggi chi mi ha seguito è in netto gain, quindi va bene così:up:
 

maya

Lady Fib
Già... ma la giornata non è ancora finita :D.
Dati USA 14.30.

Stacco, ma ogni tanto mi ricollego anche dal cell.

Ciao Maya, buona permanenza. Have a good stay;)

:ciao:

ah va bhe... nemmno la settimana è finita:D

ciao giò
1250078595innamorati.gif
 

maya

Lady Fib
non voglio giudicare nessuno..io sono sicuro di quello che faccio e quindi lo posso esporre tranquillamente..anche se losso..non mi interessa..l'unica cosa che cerco di fare sul forum e scrivere i segnali cercando di arrivare a fine giornata in gain, ma non è sempre così..per ora ci sono riuscito..(tra l'altro non riesco a scrivere tutte le entrate che faccio..)per esempio oggi chi mi ha seguito è in netto gain, quindi va bene così:up:

da quanto tradi? se posso chiederlo
1250078662rosso.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto