FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Si hai ragione,ma questo secondo te giustifica il movimento che ha fatto ? o è la solita vaccata !


I "furbetti del quartierino" eseguono spesso delle manovre contro ogni logica per inchiappetare i malcapitati.
Oggi hanno aperto a -2%, quindi ti aspetti una giornata dalla connotazione negativa. Ora ci troviamo a +1,1%.
Motivo ... nessuno!
Però con questa manovra hanno bastonato per bene chi era long overnight e chi ha shortato in mattinata.
 

dimaraz

Forumer storico
I "furbetti del quartierino" eseguono spesso delle manovre contro ogni logica per inchiappetare i malcapitati.
Oggi hanno aperto a -2%, quindi ti aspetti una giornata dalla connotazione negativa. Ora ci troviamo a +1,1%.
Motivo ... nessuno!
Però con questa manovra hanno bastonato per bene chi era long overnight e chi ha shortato in mattinata.


le "manovre" di cui parli....costano molto care...io non sono mai stato convinto su queste ipotesi di "manovre" del mercato per orientarne la direzione. Anche se fà "comodo" affermarlo...credo sia molto difficile...forse se parli di un singolo titolo...sono giochini fattibili...sull'intero listino...lo ritengo quasi impossibile ...e resto della mia opinione.

E' come interpretare la direzione a seconda della quantità di open interest...per ogni venditore c'è automaticamnete un venditore ...quindi la faccenda vale nulla.
 

luca2009

Nuovo forumer
le "manovre" di cui parli....costano molto care...io non sono mai stato convinto su queste ipotesi di "manovre" del mercato per orientarne la direzione. Anche se fà "comodo" affermarlo...credo sia molto difficile...forse se parli di un singolo titolo...sono giochini fattibili...sull'intero listino...lo ritengo quasi impossibile ...e resto della mia opinione.

E' come interpretare la direzione a seconda della quantità di open interest...per ogni venditore c'è automaticamnete un venditore ...quindi la faccenda vale nulla.

Concordo su tutto :up:
Se la maggior parte si è buttata a capofitto short in apertura, è perfettamente logico che siamo saliti a rotta di collo, il mercato finisce automaticamente per creare il maggior danno possibile alla maggior parte dei partecipanti :rolleyes: , non c'è alcuna manipolazione.
:ciao:
 

bruno

Utente Senior
le "manovre" di cui parli....costano molto care...io non sono mai stato convinto su queste ipotesi di "manovre" del mercato per orientarne la direzione. Anche se fà "comodo" affermarlo...credo sia molto difficile...forse se parli di un singolo titolo...sono giochini fattibili...sull'intero listino...lo ritengo quasi impossibile ...e resto della mia opinione.

E' come interpretare la direzione a seconda della quantità di open interest...per ogni venditore c'è automaticamnete un venditore ...quindi la faccenda vale nulla.
Perchè non hai mai sentito parlare,di accordi fra (Mani forti) banche fondi ecc.. ecc..per pilotare il mercato e prendere in mezzo i piccoli ? mi spiegi come mai le altre borse sono negative e noi positivi 1,20 ?
 
Concordo su tutto :up:
Se la maggior parte si è buttata a capofitto short in apertura, è perfettamente logico che siamo saliti a rotta di collo, il mercato finisce automaticamente per creare il maggior danno possibile alla maggior parte dei partecipanti :rolleyes: , non c'è alcuna manipolazione.
:ciao:
non ne sarei così sicuro.
L'analisi tecnica è manipolazione di suo.
sui titoli dell'sp non ne parliamo.


complimenti al padrone di casa e ai sui ospiti.
 

megano

Banned
aggiornamento ts



fib daily long da 16025 a piacere +500 o in trailing comprato meglio a 15900 da segnale massimo gain di +775 punti con stop a 15345
fuori 1+500



60 minuti long da 16130 a piacere +150/+300/ o in trailing da segnale massimo gain di +205 punti
fuori 1+150

30 minuti long da 16095 a piacere +100/+300/ o in trailing da segnale massimo gain di +205 punti
fuori 1+100

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009


aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 15715 del 30/03 chiuso
al ribasso gap da chiudere a 15645 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16045 del 20/02 chiuso
al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02


aggiornamento gap su indice spmib
al ribasso gap da chiudere a 17051 del 06/04 chiuso
al ribasso gap da chiudere a 16105 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 16188 del 30/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03

al rialzo gap da chiudere a 16371 del 20/02 chiuso
al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
 

megano

Banned
5 minuti in realtime
12391913325.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto