Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I "furbetti del quartierino" eseguono spesso delle manovre contro ogni logica per inchiappetare i malcapitati.
Oggi hanno aperto a -2%, quindi ti aspetti una giornata dalla connotazione negativa. Ora ci troviamo a +1,1%.
Motivo ... nessuno!
Però con questa manovra hanno bastonato per bene chi era long overnight e chi ha shortato in mattinata.
no di certo.
oggi se va a 15350 esco
poi ogni giorno e' un giorno nuovo
ma come riferimento io avrei che il ritracciamento dai minimi dovrebbe finire verso area 18000-18250. (ABC)
I "furbetti del quartierino" eseguono spesso delle manovre contro ogni logica per inchiappetare i malcapitati.
Oggi hanno aperto a -2%, quindi ti aspetti una giornata dalla connotazione negativa. Ora ci troviamo a +1,1%.
Motivo ... nessuno!
Però con questa manovra hanno bastonato per bene chi era long overnight e chi ha shortato in mattinata.
le "manovre" di cui parli....costano molto care...io non sono mai stato convinto su queste ipotesi di "manovre" del mercato per orientarne la direzione. Anche se fà "comodo" affermarlo...credo sia molto difficile...forse se parli di un singolo titolo...sono giochini fattibili...sull'intero listino...lo ritengo quasi impossibile ...e resto della mia opinione.
E' come interpretare la direzione a seconda della quantità di open interest...per ogni venditore c'è automaticamnete un venditore ...quindi la faccenda vale nulla.
le "manovre" di cui parli....costano molto care...io non sono mai stato convinto su queste ipotesi di "manovre" del mercato per orientarne la direzione. Anche se fà "comodo" affermarlo...credo sia molto difficile...forse se parli di un singolo titolo...sono giochini fattibili...sull'intero listino...lo ritengo quasi impossibile ...e resto della mia opinione.
E' come interpretare la direzione a seconda della quantità di open interest...per ogni venditore c'è automaticamnete un venditore ...quindi la faccenda vale nulla.
Concordo su tutto
Se la maggior parte si è buttata a capofitto short in apertura, è perfettamente logico che siamo saliti a rotta di collo, il mercato finisce automaticamente per creare il maggior danno possibile alla maggior parte dei partecipanti , non c'è alcuna manipolazione.
Perchè non hai mai sentito parlare,di accordi fra (Mani forti) banche fondi ecc.. ecc..per pilotare il mercato e prendere in mezzo i piccoli ? mi spiegi come mai le altre borse sono negative e noi positivi 1,20 ?
Concordo su tutto
Se la maggior parte si è buttata a capofitto short in apertura, è perfettamente logico che siamo saliti a rotta di collo, il mercato finisce automaticamente per creare il maggior danno possibile alla maggior parte dei partecipanti , non c'è alcuna manipolazione.
fib daily long da 16025 a piacere +500 o in trailingcomprato meglio a 15900 da segnale massimo gain di +775 punti con stop a 15345 fuori 1+500
60 minuti long da 16130a piacere +150/+300/ o in trailing da segnale massimo gain di +205 punti fuori 1+150
30 minuti long da 16095 a piacere +100/+300/ o in trailing da segnale massimo gain di +205 punti fuori 1+100
aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008
aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009
aggiornamento gap sul fib
al ribasso gap da chiudere a 15715 del 30/03 chiuso al ribasso gap da chiudere a 15645 del 02/04 al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03 al rialzo gap da chiudere a 16045 del 20/02 chiuso al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02
aggiornamento gap su indice spmib al ribasso gap da chiudere a 17051 del 06/04 chiuso al ribasso gap da chiudere a 16105 del 02/04 al ribasso gap da chiudere a 16188 del 30/03 al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03 al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03
al rialzo gap da chiudere a 16371 del 20/02 chiuso al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02 al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01