FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yanez67

Forumer attivo
la borsa non è una scienza.... come ho detto prima sono spostamenti dei big... ma ad ora non ci è dato sapere in che senso... io dico che è distribuzione e iniziano a coprirsi short ma queste operazioni non le fanno mica in un giorno..... vedremo se stasera intanto quei 500 contratti saranno rimasti aperti o no e poi si fanno valutazioni mettendo a confronto OI e AT.;)

Cortesemente mi potresti dire come si riesce a vedere se rimangono aperti qs. sera? Perchè passati son passati visto i volumi, nun so...se ci penso troppo mi vien mal di testa:)
 

maya

Lady Fib
Cortesemente mi potresti dire come si riesce a vedere se rimangono aperti qs. sera? Perchè passati son passati visto i volumi, nun so...se ci penso troppo mi vien mal di testa:)

con l'OI..... che misura i contratti rimasti aperti... infatti come vedi dalla tabella che ho postato l'OI alle 13,18 è salito... se resterà così elevato saranno rimasti aperti:)
 

vitamina

Nuovo forumer
Ho provato a cercare in svariati posti lìopen interest ma evidentemente ho sempre fatto cilecca, ho trovato uin grafico ma non mi rende l'idea di come la rende la tua tabella, te l'hai integrata nella tua piattaforma di trading?
 

dooky

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

mi verrebbe voglia di entrare sul pulback....mah....

siamo a contatto con la bollinger superiore.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto