tost
Forumer attivo
Certo che pero' e' strano, in quelle condizioni non troverebbe nessun tipo di lavoro, tranne che fare il presidente

Certo che pero' e' strano, in quelle condizioni non troverebbe nessun tipo di lavoro, tranne che fare il presidente
ma anche cosa?Anche oggi, nel Giorno del Ricordo delle stragi comuniste, con Italiani uccisi vivi ed altre migliaia trucidate
parla delle foibe e dell’esodo solo per parlare del fascismo.
La nota dell’anpi,di fatto mette il silenziatore sulle tragedie italiane che il 10 febbraio sono onorate.
Il “si ma anche” del comunicato dell’anpi è inaccettabile.
“Sono venuta per celebrare il Giorno del ricordo,
che spazza via la congiura del silenzio che aveva avvolto la tragedia delle foibe nell’oblio e nell’indifferenza.
Torno qui con qualche ruga in più e qualche responsabilità mai immaginata.
Per assumermi un impegno solenne: fare la mia parte perché venga trasmesso ai nostri figli il testimone del ricordo”.
ma anche cosa?
cosa, ?
quello di italiani brava gente prima e dopo il 12 luglio 1942?
![]()
Eccidio di Podhum - Wikipedia
it.wikipedia.org
figurati io andrei anche a riprendermi l'istriaEh niente, hai perso una buona occasione per portare rispetto, proprio come si fa anche il 27 gennaio, per tutti quelli innocenti che sono stati trucidati da vigliacchi criminali.
Se avesse parlato di altro argomento, l'idiota che scrive di là avrebbe scritto che ha avuto 173 milioni di visioni solo in Italia.Per ricordare il peso dei quotidiani italiani su una popolazione di 60 milioni di cittadini, il Corriere della Sera vedeva 160 mila copie al giorno e Repubblica 90 mila, compresi gli abbonamenti online.
Sapete quante sono state le visioni dell’intervista di Tucker Carlsson?
Solo il post originale ha avuto 173 milioni di visioni
![]()
L'intervista di Tucker Carlsson, a Putin, ovvero la fine dei media tradizionali che sopravvivono di contributi pubblici
Al di là dei contenuti, Tucker Carlsson ha dimostrato che il giardinetto dell'informazione addomesticata e controllata può essere superato.scenarieconomici.it
Posso sbagliare, ma secondo me la storia di una guerra mondiale e solo un' altro modo per tenerci in apprensione.Se avesse parlato di altro argomento, l'idiota che scrive di là avrebbe scritto che ha avuto 173 milioni di visioni solo in Italia.
Ormai il giochino sta finendo e non raccontano più quello che vogliono, per questo cercano di imbavagliare anche i mezzi di info alternativi.
Mi preoccupa che, visto che non riescono più ad impaurire, partano con una guerra mondiale