Ludovica
Forumer attivo
Siamo a "le fonti" di zanzariana memoriaCERTO FAMMI VEDERE IL CERTIFICATO: MAI PUBBLICATO E PER QUESTO SIAMO QUI A PERDERE TEMPO
Siamo a "le fonti" di zanzariana memoriaCERTO FAMMI VEDERE IL CERTIFICATO: MAI PUBBLICATO E PER QUESTO SIAMO QUI A PERDERE TEMPO
IO NON SONO VACINATAAnche i sassi sanno che l'ideologia sinistra recluta tra i perdenti e i falliti
Come dimenticare le discriminazioni infami del coviddi?
Li ricordo ancora com'erano tronfi quando scannerizzavano il gp, o minacciavano di nn trovar le vene in ospedale, o si vantavano di mangiare all'aperto per togliere posto a chi, senza gp, nn poteva entrare
Zamir, da brava soldatina, ha già resettato(spiaze)
Ma la sinistra resta una montagna di merda
anzi ho fatto l'antitetanica 3 anni faIO NON SONO VACINATA
uff
Piace vincere facileCome mai nessuna donna che si sente uomo ha l'ardire di competere con gli uomini?...
Finti pezzenti, comprano le Renault 4 che pagano un botto e per restaurarle altrettanto, oppure c'è il cattivone della Fiom che gira tranquillamente con non so quante Audi, il bifolco arricchitoLa Rowling è una donna di sinistra da sempre
È una femminista da sempre
È un'intellettuale che da sempre difende i diritti femminili
Da anni si è esposta contro la deriva woke e la sinistra cialtrona ideologizzata nn le da tregua
La Rowling ha una grande colpa però...
Da ragazza madre disoccupata è diventata miliardaria...e lo ha fatto poi con la cultura(orrore)
Questo è un oltraggio per l'ideologia che ti vuole pezzente e servo per sempre
Occhio al musk doppio giochistaDedicato ai veri complottisti che, piano piano...con i loro tempi ritardati...escono fuori...piano piano...con calma...del resto gli serve tempo per palesarsi...
E ce li mettono contro, non si può parlare più, è diventato pericolosoStanno raschiando il fondo, non sanno più come raccattare voti
Anche io, forse qualche anno di più, però mi danno del no vax. La coerenzah del linguaggioanzi ho fatto l'antitetanica 3 anni fa