Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una domanda dobbiamo ugualmente porcela:

ci piace davvero questo modello di sfruttamento capitalistico del lavoro?

Davvero in coscienza possiamo pensare che quei figli di buona donna
che si arricchiscono a dismisura grazie a un'interpretazione idiota e autolesionista della globalizzazione ,
offertagli su un piatto d'argento da politici inetti e corrotti, facciano bene a spremere il prossimo per gonfiarsi le tasche?

Ma si sa che è così.
I governi di sinistra si sono sempre girati dall'altra parte, ignorando lo sfruttamento dei Contadini nel Sud d'Italia.

Nel 2018 era stato istituito un tavolo di trattativa sulle condizioni lavorative dei riders
e, in generale, dei lavoratori della Gig economy .

Le violazioni di cui si sono resi responsabili i titolari ed i manager del colosso spagnolo le abboniamo e passiamo tutto in cavalleria?

Cominciano a farsi sentire i primi contrasti anche fra i repubblicani

I tedeschi sono alla canna del gas

Buffoni. Mai raggiunto un livello così basso.

Un video pubblicato sui profili social del Partito Democratico
per promuovere il “no” al referendum sulla giustizia
ha scatenato polemiche per l’utilizzo di immagini degli azzurri del curling Stefania Constantini e Amos Mosaner,
medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Milano-Cortina e oro a Pechino 2022.

Il filmato, diffuso nella serata di mercoledì,
riprendeva una loro partita accompagnandola a un messaggio di invito al voto per la consultazione del 22 e 23 marzo.

L’iniziativa ha provocato la reazione del presidente del Coni, Luciano Buonfiglio,
che si è detto “sbalordito” per l’uso di immagini di atleti in un contesto politico.

Che gran figura dimmerda

In serata è arrivata anche la presa di posizione di Amos Mosaner,
che ha preso le distanze dall’iniziativa chiedendo la rimozione del video.

“Non sono stato informato preventivamente dell’utilizzo di tali immagini
né ho in alcun modo autorizzato l’associazione della mia performance sportiva
a messaggi o iniziative di carattere politico”, ha precisato l’azzurro del curling.

Mosaner ha chiesto che le immagini vengano rimosse
da qualsiasi comunicazione che possa generare un collegamento, diretto o indiretto,
tra la mia attività sportiva e iniziative di natura politica, sottolineando che il suo impegno
è e rimane esclusivamente sportivo, nel rispetto dei valori olimpici e di tutti coloro che mi seguono e sostengono”.

Dopo le proteste e la richiesta dell’atleta,
il filmato è stato rimosso dai canali social del partito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto