Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questa la dedico a chi ignora....ma legge così bene....che subito ti cancellano il messaggio...senza sapere se era lui la parte in causa xchè " ignora"

"La Russia abbandonerà l'uso del dollaro e dell'euro nel campo del commercio internazionale"

La Russia abbandonerà l'uso del dollaro e dell'euro nel campo del commercio internazionale, nonché delle relazioni economiche e di investimento a causa delle crescenti tensioni con i paesi occidentali. Lo ha annunciato venerdì il viceministro degli Esteri russo Alexander Pankin, in un'intervista a TASS.

"Nel contesto della crescente pressione geopolitica dell'Occidente, l'unico modo per garantire la stabilità delle relazioni commerciali, economiche e di investimento tra la Russia e i suoi partner è smettere di usare valute che sono diventate "tossiche", principalmente il dollaro USA e l'euro", ha affermato Pankin, che ha auspicato la scelta di "alternative accettabili".

634BE504-F192-42A4-A776-D3AD040B0D84.jpeg

Tralasciando che è istigazione alla violenza, ma essendo un dem ha l'esenzione :jolly: …ma nel caso per par condicio, quelli che dovessero scendere in piazza, dovrebbero ricevere lo stesso trattamento riservato da parte delle FdO ai portuali di Trieste o a coloro che sono scesi in piazza pacificamente a Milano.

D90BEDA2-1069-4CE8-9878-36A7270A058B.png

Ultima modifica:
Quando sui due thread più letti di sempre di IO, chiusi perché qualche bambino dell'asilo mariuccia che evidentemente nemmeno sa cosa sia la finanza, i mercati e quanto la politica possa influire su di essi, si sono ripetutamente rivolti alla moderazione con le più assurde motivazioni e che ancora più inspiegabilmente queste siano state accolte…ecco…quando scrivevamo che era in corso un piano per spolpare e far chiudere le PMI siamo stati additati di essere dei folli…dei complottisti…etc…

Oggi cosa sta succedendo?…succede che tra Covid, con chiusure e spese di adeguamento a fronte di incassi calati per i timori del "moriremo tutti se…"…e oggi con le materie prime impazzite sì, ma già da un anno prima della guerra…ecco che fioccano bollette quadruplicate e insostenibili…e quindi oggi per molte industrie e praticamente per tutte le pmi e gli esercizi commerciali non possono riaprire e resistere, lo dicono loro, non io.

Ecco, mi rivolgo ai bimbi dell'asilo mariuccia così solerti a dare dei complottisti e dei :jolly: a chi li metteva in guardia solo 3 anni fa e che evidentemente non sono degli imprenditori, cosa avete da dire adesso :jolly: ?

9C876FB6-B2FF-4579-929C-7CFDFF30BAF0.jpeg

Ultima modifica:
Fanno finta di essere ignoranti per non rispondere. Vedi con i vaccini. Stessa cosa. Se posti una virgola fuori posto sono a fartelo notare. Quando scrivono cazzate immani, facilmente smentite dagli addetti ai lavori, oppure quando leggono cose su cui non sanno controbattere, spariscono. Salvo riapparire dopo un po'. Venditori di illusioni.
Quando sui due thread più letti di sempre di IO, chiusi perché qualche bambino dell'asilo mariuccia che evidentemente nemmeno sa cosa sia la finanza, i mercati e quanto la politica possa influire su di essi, si sono ripetutamente rivolti alla moderazione con le più assurde motivazioni e che ancora più assurdamente queste siano state accolte…ecco…quando scrivevamo che era in corso un piano per spolpare e far chiudere le PMI siamo stati additati di essere dei folli…dei complottisti…etc…

Oggi cosa sta succedendo?…succede che tra Covid, con chiusure e spese di adeguamento a fronte di incassi calati per timori del "moriremo tutti se…"…e oggi con le materie impazzite sì, ma già da un anno prima della guerra…ecco che fioccano bollette quadruplicate e insostenibili…e oggi per molte industrie e praticamente tutte le pmi e gli esercizi commerciali non possono riaprire e resistere, lo dicono loro, non io.

Ecco, mi rivolgo ai bimbi dell'asilo mariuccia così solerti a dare dei complottisti e dei :jolly: a chi li metteva in guardia solo 3 anni fa e che evidentemente non sono degli imprenditori, cosa avete da dire adesso :jolly: ?

Vedi l'allegato 672319

Users who are viewing this thread

Back
Alto