Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
100.000.000
Cento milioni
di euro alla Gavi di Bill, the killer, Gates

CEN TO MI LIO NI

20220821_001856.jpg

Forse non avete un guggul trasleit. Riprovo in italiano dopo la seconda censura.

Professore, nemmeno per sogno, signore.
Come siete arrabbiati....state sereni e buona propaganda.

Non hai argomenti, da sempre.

Non ricordo di aver mai letto un tuo post di finanza che non sia il copia/incolla dell'inserto "finanza" di repubblica o affini…quindi roba buona per incartare il pesce.

Intervieni sempre e solo in risposta ai post di altri, scrivi le solite una/due righe senza contenuti, giusto per mandare in vacca l’argomento e questo è l'ulteriore conferma di quanto sopra.

Prova a fare un bel respiro e armati di coraggio, scrivi qualcosa di tuo pugno, vai oltre le due righe ed esponiti, ammesso che tu sappia cosa significhi, anche su un forum di finanza…anche se in fatto di finanza e mercati sei decisamente leggero e acerbo, da sempre.

È evidente che non sei un imprenditore, quindi stai sereno finché ce qualcuno che ti paga lo stipendio o la pensione, e mi raccomando….non cambiare mai idea, ci vuole troppo coraggio, non vorrei ti tremassero le gambe.

Parli di propaganda perch non puoi dimostrare coi fatti che abbiamo scritto quanto sta accadendo e ci sono migliaia di post/pagine che sono lì a dimostrarlo.

Ultima modifica:
Evito di interloquire seriamente con soggetti intellettualmente disonesti e che si ergono a grandi uomini e si sentono migliori di tutta la classe dirigente dell'universo mondo. Almeno io mi limito a criticare esseri insignificanti (a scanso di equivoci, come lo scrivente) tu critichi tutti quelli che hanno avuto successo nella vita. Una volta l'invidia sociale era di estrema sinistra, oggi di estrema destra.
Tanto ti dovevo, propagandista compulsivo.

Trova un solo post dove scrivo di essere migliore di altri, trovalo.

Criticare, portando argomenti, dati e fatti è un esercizio lecito e solitamente può servire al confronto e nel caso a migliorare le cose, se non altro può dare una chiave di lettura diversa.

Evidentemente devi essere un "signor si" cioè di quelli che vivono solo se sono sempre e soltanto allineati ad un'unica voce, l’unica che puoi comprendere e quindi obbedisci, ossequiosamente…ma non ti preoccupare ce ne sono tanti, tantissimi come te, pure troppi.

Certo che se aspettiamo di leggere un tuo post di finanza o altro, che sia un minimo articolato, stiamo freschi.

Ho votato a sinistra e dopo qualche anno mi sono accorto di essere stato preso per il culo…tu invece aspetti che ti vengano a suonare al campanello per accorgertene?!?!…un briciolo di autocritica ti è rimasta…o sei ancora al:"…si ma tanto gli altri sono peggio".

Non sono di destra, quindi hai detto una cazzata, l'ennesima.

Quanto all'invidia…a 40 anni mi sono licenziato da dipendente (quadro dirigente) per aprire p.iva…e oggi sto meglio di prima, sia umanamete che economicamente, quindi lascia perdere che non sai nemmeno di cosa stai parlando e resta nel tuo brodo di certezze, finché c’è qualcuno e qualche giornale che ti dice che "andrà tutto bene".

Lo "scrivi" ogni volta che sei migliore, quando critichi tutto e tutti o col senno di poi o senza proporre soluzioni concrete e non demagogiche.
Non sarai di estrema destra ma spari a zero sui "non di estrema destra" e le tue idee sono etichettabili come tali.
Buona propaganda.

Ma poi, non dico leggere e capire, ma almeno guardare…il mio avatar e scrivere che sono di destra o peggio…eh che dire?!?!…bisogna proprio essere ignoranti o in malafede…o forse entrambe.

Non è una vergogna essere di estrema destra. Né di estrema sinistra.
Ed i tuoi post raccontano che sei di estrema destra, secondo la mia opinione.
Io sono di centro e quindi ambi destro.
Non esistono politiche di destra o di sinistra. Esistono politiche giuste o sbagliate e non in valore assoluto ma in funzione del timing.
In malafede no, magari ignorante, pecora, tutto quello che ti aggrada.
Buona propaganda

Lo "scrivi" ogni volta che sei migliore, quando critichi tutto e tutti o col senno di poi o senza proporre soluzioni concrete e non demagogiche.
Non sarai di estrema destra ma spari a zero sui "non di estrema destra" e le tue idee sono etichettabili come tali.
Buona propaganda.

Come volevasi dimostrare, non avendo trovato nulla che sostenga la tua tesi/accuse…resti nel vago, ti si addice, del resto è più facile.

Ti svelo un segreto, c’era un thread, forse due…con migliaia di pagine, con dati, numeri, fatti, critiche e proposte, puoi leggerlo…anzi forse l’hai già fatto :d: …ma siccome le critiche e le soluzioni proposte non ti piacciono, le hai scartate o dimenticate…può capitare, di solito capita a chi non cambia mai idea o a chi si rifugia dentro ad un'ideologia, perché non può comprendere, sopportare e tantomeno accettare che vi siano anche idee diverse e modi di pensare e vivere differenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto