Trova un solo post dove scrivo di essere migliore di altri, trovalo.
Criticare, portando argomenti, dati e fatti è un esercizio lecito e solitamente può servire al confronto e nel caso a migliorare le cose, se non altro può dare una chiave di lettura diversa.
Evidentemente devi essere un "signor si" cioè di quelli che vivono solo se sono sempre e soltanto allineati ad un'unica voce, l’unica che puoi comprendere e quindi obbedisci, ossequiosamente…ma non ti preoccupare ce ne sono tanti, tantissimi come te, pure troppi.
Certo che se aspettiamo di leggere un tuo post di finanza o altro, che sia un minimo articolato, stiamo freschi.
Ho votato a sinistra e dopo qualche anno mi sono accorto di essere stato preso per il culo…tu invece aspetti che ti vengano a suonare al campanello per accorgertene?!?!…un briciolo di autocritica ti è rimasta…o sei ancora al:"…si ma tanto gli altri sono peggio".
Non sono di destra, quindi hai detto una cazzata, l'ennesima.
Quanto all'invidia…a 40 anni mi sono licenziato da dipendente (quadro dirigente) per aprire p.iva…e oggi sto meglio di prima, sia umanamete che economicamente, quindi lascia perdere che non sai nemmeno di cosa stai parlando e resta nel tuo brodo di certezze, finché c’è qualcuno e qualche giornale che ti dice che "andrà tutto bene".