Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che poi, se fossimo governati da persone normali è sufficientemente capaci, avere l'€ debole, certo non così debole, sarebbe anche un boost per un’economia che vive di export come l'Europa e invece niente...ci stiamo suicidando a livello economico e sociale per una guerra che non ci riguarda.

Non ho visto lo stesso pronto e solerte interventismo militari e sanzioni economiche quando l'Arabia Saudita ha invaso lo Yemen, con uno dei soliti pretesti del caso…come mai in quell’occasione tutti zitti e buoni?
Ti dò un imput...
Adesso un altro....

potrebbe essere plausibile una rivolta atlantica nei confronti di questi accadimenti..?
l'Italia in Libia l'ha preso nello sgnaus a livello energetico...ma tra Arabia e Yemen ha fatto cassa col ferro pesante .....senti questo odore di mortadella..? :cool: :d:
 
...

1661205386491.png
 


pesciaroli si nasce
 
Così la stampa internazionale critica Meloni per il video dello stupro
La stampa internazionale si scaglia contro la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni per il video pubblicato con lo stupro della giovane di Piacenza. Da La Vanguardia a Vanity Fair France che titola "La politicienne italienne Giorgia Meloni diffuse la vidéo d'un viol" (la politica italiana diffonde il video di una violenza", ndr), da El Mundo alla Cnn, fino al tedesco Spiegel.

Lo scandalo del video arriva sulle pagine anche del Berliner Zeitung che picchia duro e titola "Italia: la populista di destra Meloni diffonde video di stupri" e rimbalza sul Daily Mail "Il politico di estrema destra che guida la corsa per diventare il prossimo Primo Ministro italiano suscita furia condividendo il video di una donna ucraina violentata da un richiedente asilo mentre giurava di ristabilire la sicurezza".


"Sono disperata, mi hanno riconosciuta".
 
Il video è stato pubblicato la mattina di ieri da "Il Messaggero" e successivamente condiviso via social dalla Meloni.

Stando che il video è totalmente pixelato, almeno quello condiviso dalla Meloni lo era, come si fa a riconoscere le persone coinvolte?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto