Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ce ne sono molti che si sentono al riparo...

agevolo un ricordino di quel che accadde alla grecia...

1661098811778.png

che ne direste di bollette a +500% e pensioni(rigorosamente retributive :rotfl:) a -50%?

:d:

Quindi la Meloni ( che NON avrà il mio voto ) ha condiviso il video dello strupro di Piacenza, commesso da un "richiedente asilo"…video che è stato originariamente divulgato da una testata giornalistica.

Ovviamente tutti giù a condannare la scelta della Meloni di condividere il video, dal pd in giù…e posso anche essere d’accordo sull’opportunità o meno di condividerlo via social.

Domanda: che differenza c’è tra la scelta della Meloni e quella sotto?…dove per giorni e giorni tutti i media hanno diffuso il video del nigeriano ucciso dal pazzo e pregiudicato italiano e qualcuno l’ha pure utilizzato e strumentalizzato a fini politici?

Secondo me non vi sono differenze alcune, ma sicuramente mi sbaglio e faccio propaganda, per altro per due partiti che NON voterò.

A6EDA699-93CE-48B3-AB32-651A2C9E8C44.jpeg

Che poi, se fossimo governati da persone normali è sufficientemente capaci, avere l'€ debole, certo non così debole, sarebbe anche un boost per un’economia che vive di export come l'Europa e invece niente...ci stiamo suicidando a livello economico e sociale per una guerra che non ci riguarda.

Non ho visto lo stesso pronto e solerte interventismo militari e sanzioni economiche quando l'Arabia Saudita ha invaso lo Yemen, con uno dei soliti pretesti del caso…come mai in quell’occasione tutti zitti e buoni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto