Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che riflettevo sul fatto che il lavaggio del cervello piddino è penetrato alla grande in certi elementi.
in TUTTI i Paesi Occidentali esiste la normale e sana alternanza dx/sx, in Italia per una volta (dopo anni e anni) che vince un partito di dx, viene invocata la fine del mondo, sciagure e già si profetizza che dureranno poco...
bisognerebbe rispettare un po' di più la decisione di chi è andato a votare e ha dato la preferenza a questa coalizione.

Io non ho sentito le parole: mi dimetto.
Io ho sentito: non mi ripresenterò alla guida del partito (che poi, lo sappiamo, in politica non vale un tubo un'affermazione del genere se nel frattempo cambiano appena appena gli scenari. Leggi: mi rimangio tutto).
In questo si dimostra anche un poveretto: non ha nemmeno il coraggio di dire ciò che va detto.

Sì, forse non sai come funziona. Un segretario di partito non lascia andandosene a casa immediatamente, ma rimette il mandato a disposizione e resta segretario per la transizione.. Anche Draghi per dire, non ha detto che se ne andava subito a casa ma che avrebbe portato a termine i compiti istituzionali che gli si presentano.

OK magari non capisci molto della materia e giustamente non vuoi rinunciare a dire la tua, no problem :)

quell'altro invece vuole fare il ministro ;)

Letta: "Meloni va al Governo? Colpa di Conte".

Pietà per favore...qui siamo oltre l'umanamente possibile...del resto solo i tuoi ti possono capire e seguire, nel baratro.

Giustamente dall'estero ci sbattono in faccia la verità :

fascismo, mussolini, e altre piacevolezze.

Sì, forse non sai come funziona. Un segretario di partito non lascia andandosene a casa immediatamente, ma rimette il mandato a disposizione e resta segretario per la transizione.. Anche Draghi per dire, non ha detto che se ne andava subito a casa ma che avrebbe portato a termine i compiti istituzionali che gli si presentano.

OK magari non capisci molto della materia e giustamente non vuoi rinunciare a dire la tua, no problem :)

quell'altro invece vuole fare il ministro ;)
Dalle tue parti funziona così, dalle mie quando ci si dimette lo si dice.
D'altra parte è la differenza fra avere o non avere le palle. :jack:

Mi giunge notizia ufficiale che Fratelli d'Italia - da sola -
ha più seggi della totalità della coalizione di sinistra.

:ola::ola::ola:

Aspetto i dati finali ufficiali per completare la ola.

Mancano 51 sezioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto