Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io quasi quasi abolirei la Laurea in scienze politiche, mi pare ovvio che non serva a molto :nnoo:

Ai miei tempi :d:
Anni 80
I trombati di economia e commercio(all'epoca la più gettonata) ripiegavano su giurisprudenza a meno che nn avessero il papi con lo studio o lo zio in facoltà
I trombati di giurisprudenza ripiegavano su scienze politiche
Poi arrivò scienza( scienzaH sì vabbeH) delle comunicazioni dove ripiegavano tutti i trombati e dove anche uno stic@zzino o un puente(separati alla nascita) potevano finire una triennale
Magari in 12 anni
Ho visto cose che voi umani...(cit) :DD:

Dopo la debacle di fetterman tutti si aspettavano l'attivazione di un manchurian candidate

Detto fatto

Rimane da chiedersi come la casa della terza carica dello stato sia così facilmente penetrabile dal primo pazzo che passa...

Poi mi son ricordato che quelli delle bombe intelligggenti persero il controllo di nn uno ma quattro boeing che si schiantarono a ny e in va

Sti cani sono ecceziunali veramenteeee

Ahahahahaha

Dopo la debacle di fetterman tutti si aspettavano l'attivazione di un manchurian candidate

Detto fatto

Rimane da chiedersi come la casa della terza carica dello stato sia così facilmente penetrabile dal primo pazzo che passa...

Poi mi son ricordato che quelli delle bombe intelligggenti persero il controllo di nn uno ma quattro boeing che si schiantarono a ny e in va

Sti cani sono ecceziunali veramenteeee

Ahahahahaha
Da quel si legge(la velina era già pronta) sarebbe uno studente di dx di Berkeley
La cosa più bellina è che tale università è la più liberal- progressista(sinistra) d'America con ben il 92% che si dichiara sinistro...

.

Lo immaginate un fassista che spende un botto per andare a studiare in un ambiente smaccatamente ostile?

Ahahahahaha

Proprio un pazzo no?

E i genitori che gli pagano la retta?
Ahahahahaha
Si perché a un fassista la borsa di studio l'avrebbero mai data i woke???

È tutto così magnificoooo :DD: :DD: :DD:

Come definireste un vecchio che si struscia ad una bimba e le tocca i capezzoli?

20221028_221817.jpg

20221028_221823.jpg

C'era un piddo qui che chiese il mio ban quando riportai la notizia

Si era forse sentito chiamato in causa?

Chiedo

Bannato da twtr perché posto' una settimana prima delle elezioni il figlio di biden che si strafaceva di crack

3 anni di censura mostruosa
3 anni di autoritarismo
3 anni di menzogne
3 anni di diritti lesi

Sono stati 3 anni di fascismo
Il fascismo è questo, manganelli, idranti e discriminazioni incluse

Non la farete franca, statene certi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto