FTSE Mib Futures Solo real time

Andate A Shortare Il Dax....cominciate A Rompere Sul Nostro Indice..un Po di Patriottismo...
20.000 è Un Supporto Importante E Diffcile Da Rompere..sopratutto Oggi
smile.gif
smile.gif
smile.gif

Grazie Robin ma le ho provate tutte, una volta facevo così come hai scritto tu, ora non succede più nulla quando lo faccio, probabilmente dipende da qualche impostazione dei miei grafici. Comunque grazie

No non può dipendere da un'impostazione perchè quella funzione copia tutto quello che c'è sul monitor.....se non funziona vuol dire che non vedi nemmeno nulla sul monitor....il che è impossibile....

E più probabile che tu non abbia grafici da postare....o che non li vuoi postare....:D:D:D....tranquillo anch'io posto pochissimo a livello grafico

No non può dipendere da un'impostazione perchè quella funzione copia tutto quello che c'è sul monitor.....se non funziona vuol dire che non vedi nemmeno nulla sul monitor....il che è impossibile....

E più probabile che tu non abbia grafici da postare....o che non li vuoi postare....:D:D:D....tranquillo anch'io posto pochissimo a livello grafico

Se lo faccio con altre schermate funziona, con il programma che utilizzo per l'analisi non funziona. Comunque, mettiamo che io non avessi grafici da postare come dici tu, diciamo che è tutto intuito, qual è il problema? Ciò che conta è il risultato finale...e non ti preoccupare in non mi preoccupo se a livello grafico tu non posti, non me ne può frege de meno...ahahhah, comunque ora provo con il programma che mi è stato consigliato prima, se ci sono suggerimenti sono ben accetti, considerate che metro utilizzo il programma non vedo la barra di windows sotto.

Fantastico come la tua foto grazie, schiaccio f6 e effettivamente scatta, solo che quando vado a vedere la foto fatta quando sullo schermo è aperto il mio programma, la foto è completamente nera

Ma che programma usi ?? Se si può sapere.

Veramente strano il comportamento che descrivi.
Strano che il software inibisca i copia ed incolla delle schermate a video.

Ma che programma usi ?? Se si può sapere.

Veramente strano il comportamento che descrivi.
Strano che il software inibisca i copia ed incolla delle schermate a video.

Sinceramente non mi va di dirlo, anche perchè uso quello per i grafici e altre cose per i segnali operativi, non voglio fare ne il prezioso ne il saccente, è solo non mi va dire una cosa sola di quelle che uso, sarebbe comunque una cavolata che secondo usata da sola porta solo a perdite

Users who are viewing this thread

Back
Alto