FTSE Mib Futures Solo real time

Ciao vicinato, unica cosa che volevo dirti è occhio ad un close importante sopra il 50% di ieri che mi sembra passi sul derivato per are 275 e sull'inidce per area 227 rotto pochi minuti fa!
Continua ti leggo volentieri lavoro e tempo permenttendo.
Buon prosieguo
Spizz

Caspita ho riperso i soldi che avevo guadagnato rollando ma sempre loss è, 100 e rotti punti bruciati, e pure gli altri 2 stanno in perdita da 20140, bella roba, non mi arrendo ancora, sempre short, se va sopra 20600 mi giro long, con fib e opzioni

Sempre short, con il rollover ho guadagnato qualche punticino ma facciamo che non conta, mantengo il 20140 come livello d'ingresso grazie al fatto che ho venduto il secondo a 20640. Come detto chiudo a 19950.
Ci sta Filottrano che dice che non mi si caga nessuno, e non gli si può certo dare torto, ma qui si posta in real time, e l'operazione è lunga, e si dice chiudo a .... lo capisco che non ci sta nessuno!!! Vorrà dire che farò la mia agenda di gain, e sarà dura dire che non sono gain con il apro posizione a...chiudo posizione a..., come sarà impossibile per me dire che non sono loss! Intanto vediamo come finisce questa prima operazione, poi vediamo la seconda...la terza, mi voglio tenere basso, vi dico la mia media...7/10. Non è alta però se sai gestire le perdite so soldi....tutto in real time su sta cencetta di discussione che non segue nessuno

meno male che nessuno segue a me sembra un pasticcio
future forex mibo ma nn ne azzecchi una

nel ultimo tuo hai scritto che reversi opzioni è future :lol:
sarebbe come dire le ho prese nei due sensi di marcia
senza contare che dovevi reversare ieri a 20300ed invece hai a tuo dire incrementato ma come pianifichi i trade:-? su quali basi ...sensazioni illuminazioni oppure hai un metodo segreto :rolleyes:

ciao cento buchi ......su cento trade :p

buone feste

e chi e perchè dovrebbero seguire me? io posto solo quello che faccio. Hai ragione dovevo uscire a 20300 e ho sbagliato, e allora? sono uscito ora perdendo, stoppato a 20700, 2 operazioni postate 2 sbagliate, puoi fare il contrario di quello che faccio io se vuoi...così guadagni sempre. Perchè non posti pure tu qui in real time ciaociao, magari tu le prendi tutte e io seguo te. Facile a criticare e basta, siamo solo all'inizio.

Posta qui invece di criticare ciaociao, magari ti seguo e mi fai passare davvero buone feste!
Buone feste a te.

meno male che nessuno segue a me sembra un pasticcio
future forex mibo ma nn ne azzecchi una

nel ultimo tuo hai scritto che reversi opzioni è future :lol:
sarebbe come dire le ho prese nei due sensi di marcia
senza contare che dovevi reversare ieri a 20300ed invece hai a tuo dire incrementato ma come pianifichi i trade:-? su quali basi ...sensazioni illuminazioni oppure hai un metodo segreto :rolleyes:

ciao cento buchi ......su cento trade :p

buone feste

Posta qui invece di criticare ciaociao, magari ti seguo e mi fai passare davvero buone feste!
Buone feste a te.

volevo solo evidenziare che se hai un obbiettivo con la gestione dovresti uscire bene mentre i reverse e altre cose se davvero metti palanche
le tutta naltra roba

ciao e scusa ma nn voleva essere una critica ti ho postato l'entrata dandoti anche l'obbiettivo

buone feste ;)

volevo solo evidenziare che se hai un obbiettivo con la gestione dovresti uscire bene mentre i reverse e altre cose se davvero metti palanche
le tutta naltra roba

ciao e scusa ma nn voleva essere una critica ti ho postato l'entrata dandoti anche l'obbiettivo

buone feste ;)

E ti ringrazio, hai perfettamente ragione, ho toppato alla grande un trade che gestito in altro modo avrebbe dato i suoi frutti. Ora sto fermo per recuperare un pò di forze mentali, grazie per aver postato la tua operazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto