STMicroelectronics (STM) Solo Stm (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
STM
sostanziale nulla di fatto per il titolo che si mantiene in area 6.2 euro senza generare alcun movimento degno di nota. Il titolo è rimasto apatico sia nella fase rialzista iniziale che in quella correttiva delle ultime ore. La mancanza di movimento determina un miglioramento degli oscillatori, più marcato per quello ciclico.
Strategia: consigliamo il mantenimento delle posizioni. Il grafico evidenzia chiaramente che il titolo si trova appena sotto la soglia di 6.25 euro. Il superamento determinerà un nuovo recupero per target in area 6.4 euro. Il supporto si trova sempre a quota 6.05 euro.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
News

04/02/2010 08:43
Segnali positivi per il settore tecnologico da Broadcom e Cisco
FtaOnline News

Broadcom, attiva nel comparto dei semiconduttori, ha dichiarato di prevedere nel primo trimestre vendite migliori delle attese. Cisco Systems ha chiuso il trimestre con un utile netto in crescita del 23% e si attende vendite in crescita nei prossimi mesi.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao Saw:)

si si sta comportando bene....io non la mollo adeguo solo lo stop ...se i mercati tengono potrebbe regalarci qualche buona soddisfazione...
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Io stavo pensando di monetizzare intorno a 6,30 per poi rientrare a livelli + bassi, che ne pensi?

penso che monetizzare e' sempre soggettivo...io oggi ho da gestire questo gain che dici monetizzo?:D

1265272820screenhunter16.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
scherzavo!! :D...un gain cosi in un giorno potrebbe farmi venire la gastrite euforica.. anche se non esiste come patologia mi verrebbe ugualmente lo so:D:D

ho la piattaforma t3 in panne questa mattina... da i numeri:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto