solointraday
Forumer storico
short s&p 1291
short dax 7132
chiusi i dax e lo spoore di oggi a 7076 e 1284
vediamo domani che fanno. certo l'euro è una spina nel fianco
Ultima modifica:
short s&p 1291
short dax 7132
chiusi i dax e lo spoore di oggi a 7076 e 1284
vediamo se continuano nottetempo, ma i daily usa cominciano a essere brutti anzichenòe hai avuto ragione....
vediamo se continuano nottetempo, ma i daily usa cominciano a essere brutti anzichenò
con lo xlf sistematicamente che sovraperforma le discese
toccata e fugail massimo sarebbe un close a 123,5
poi che facciano quel che vogliono con l'euro, voglio vedere quanto potrà reggere un rialzo contro il dollaro in presenza di un rialzo del genere sul bond decennale
per quella cosa che mi hai chiesto ieri, il mio amico non mi ha saputo rispondere. conto domani di darti una risposta, ma credo che sia positiva in virtù di uno scambio di mail avuto con un suo collega trader professionistaGrazie solo, sei troppo gentile, io vedo quello che ho postato, quindi mi stai confermando che siamo in due?
Un euro così forte come lo collochi in questo scenario? E la leggera debacle di tnote e bund di ieri e oggi? Qui tu sei un mago....
per quella cosa che mi hai chiesto ieri, il mio amico non mi ha saputo rispondere. conto domani di darti una risposta, ma credo che sia positiva in virtù di uno scambio di mail avuto con un suo collega trader professionista