FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
short s&p 1291

13074452991snpcash.gif

short dax 7132

chiusi i dax e lo spoore di oggi a 7076 e 1284

vediamo domani che fanno. certo l'euro è una spina nel fianco

Ultima modifica:
azz

07-06-11
USA: ROMNEY SUPERA OBAMA NEI SONDAGGI

(ASCA-AFP) - Washington, 7 giu - L'ex governatore del Massachusetts Mitt Romney ha superato Barack Obama nei sondaggi. Secondo un rilevamento effettuato da Washington Post e ABC News, il probabile candidato alla Casa Bianca del Partito Repubblicano ha ottenuto il 49% dei consensi, contro il 46% del presidente in carica. Obama e' ancora avanti a tutti gli altri possibili avversari: Newt Gingrich, Tim Pawlenty, Michele Bachmann, Jon Huntsman e Sarah Palin.

Romney, uomo d'affari ultramilionario, perse nel 2008 le primarie contro il senatore John McCain in 2008 e ha ufficialmente aperto la sua campagna la scorsa settimana, con una manifestazione in uno degli stati-chiave per la corsa alla presidenza, il New Hampshire.

Grazie solo, sei troppo gentile, io vedo quello che ho postato, quindi mi stai confermando che siamo in due?
Un euro così forte come lo collochi in questo scenario? E la leggera debacle di tnote e bund di ieri e oggi? Qui tu sei un mago....
per quella cosa che mi hai chiesto ieri, il mio amico non mi ha saputo rispondere. conto domani di darti una risposta, ma credo che sia positiva in virtù di uno scambio di mail avuto con un suo collega trader professionista

Ultima modifica:
questo diceva fisher oggi

Usa, liquidità mercati finanziari già abbondante - Fisher (Fed)
martedì 7 giugno 2011 15:45 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
WASHINGTON, 7 giugno (Reuters) - A parere del presidente della Federal Reserve di Dallas Richard Fisher il sistema finanziario Usa può contare su un elevato livello di liquidità e non c'è motivo perché la banca centrale porti avanti l'attuale politica monetaria ultraespansiva.

In un'intervista a 'Cnbc', il membro votante del Federal Open Market Committee, parla inoltre di bilanci societari in buona forma e spiega che le aziende sono in attesa di segnali più chiari sulle prospettive economiche per riprendere ad assumere personale.

"Si tratterà di un processo molto graduale e adesso dobbiamo occuparci del versante fiscale" dice.

Fisher si è già espresso contro la prospettiva che Federal Reserve prosegua nel programma di sottoscrizione di bond, la cui seconda fase (quantitative easing, QE2) da 600 miliardi di dollari termina a giugno.

"Quali sarebbero le conseguenze di una maggiore liquidità? Non viene completamente utilizzata quella di cui già disponiamo. I serbatoi sono colmi" osserva.

Fisher prevede un'accelerazione della crescita economica nella seconda parte dell'anno a un tasso tra 3% e 4% accompagnata da una ripresa del mercato occupazionale.

© Thomson Reuters 2011 Tutti i diritti assegna a Reuters.

Ultima modifica:
per quella cosa che mi hai chiesto ieri, il mio amico non mi ha saputo rispondere. conto domani di darti una risposta, ma credo che sia positiva in virtù di uno scambio di mail avuto con un suo collega trader professionista

Lo spero tanto. Sarebbe un grande passo avanti. Grazie.
Notte a tutti. Ciao solo

qui tradotto

IL GRANDE BLUFFhttp://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://ransquawk.com/headlines/144074&ei=d4fuTZ60OYXKtAalo6j5Aw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCIQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DGerman%2BFinance%2BMinister%2BSchauble%2Bsuggests%2Bextending%2Boutstanding%2BGreek%2Bbond%2Bmaturity%2Bby%2B7%2Byear%26hl%3Dit%26biw%3D1259%26bih%3D667%26prmd%3Divns

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto