FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
s&p indice a 30 min
prezzi in laterl rialzista, cci impennato
se dovessero scendere ne avrebbero di spazio
13075504911snpcash.gif

1307550098unicreditdailytarget.jpg

http://www.sharingsys.com/lite/h/7b08248c145de03b68063cff4484e3ca.jpg
Ciao Solo, mi dai una tua visione su Unicredit, io penso ke abbia da scendere ancora, grazie.
io sono di parte e leggo a senso unico
questo il weekly: siamo a mercoledi ed è presto, ma io ho ho scommesso sulla candela di oggi. e i volumi per essere ancora mercoledi sono alti. inoltre rimane l'unica banca a non aver fatto l'adc, qualche voce dall'est europa circola, se non cambiano le regole di basilea ( e di parecchio) sono dolori . oggi mussari ci è andato giù pesante su basilea3
poi ci sta che si inventano la notizia e recuperano con violumi. quando lo vedrò mi adeguerò
1307551390advfnucg.gif

Chiedo venia per l'intromissione, ma penso che bisogna aspettare come si comporta a 1,488, da cui si potrebbe:cool:generare una cuspide rialzista, mentre, solo se se rotti....riprenderebbe la discesa; che ne dici solo?;)
che intromissione, ci mancherebbe
grazie dell'intervento
potrebbe benissimo, anche se le shadows tendo a considerarle il meno possibile.
domani potrebbe essere una giornata importante, in funzione del close usa. se dovessero scendere, un open in downgap ( ho puntato su quello) la porterebbe sotto un livello chiave come 1,50 , invece un rimbalzo, magari per il beige book, che la porti sopra l'open di oggi cambierebbe tutto. senza contare la variabile impazzita grecia, che può scombinare le carte in tavola in qualsiasi momento sia in negativo che in positivo. io però anche per quanto a grafico daily ho avuto la presunzione di pensare che possa scendere e parecchio anche. vedremo

Mi permetto di inserire il link con l'analisi. Risale a domenica.
KikkIchimoku - Home - Fib: non ci vedo nulla dilong...
grazie
molto ben fatto, spero vorrai aggiornarci di volta in volta
riguardo lo stocastico e i suoi iper/venduti/comprati, io ho smesso di usarlo qualche anno fa, e me ne sono rallegrato più volte. sicuramente sono io che non riesco a capirlo e per come opero io non va bene, ma a titolo di esempio si può guardare lo spoore daily qui sotto
1307552211stockchartspooreweekly.png

Ultima modifica:
Chiedo venia per l'intromissione, ma penso che bisogna aspettare come si comporta a 1,488, da cui si potrebbe:cool:generare una cuspide rialzista, mentre, solo se se rotti....riprenderebbe la discesa; che ne dici solo?;)

Ne sono certo ke ciò avvenga, anzi sarei ancora + felice xkè il pullback dopo il 1° target darebbe conferma all' analisi fatta, dopo si profilerebbero i target successivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto