FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie
molto ben fatto, spero vorrai aggiornarci di volta in volta
riguardo lo stocastico e i suoi iper/venduti/comprati, io ho smesso di usarlo qualche anno fa, e me ne sono rallegrato più volte. sicuramente sono io che non riesco a capirlo e per come opero io non va bene, ma a titolo di esempio si può guardare lo spoore daily qui sotto
1307552211stockchartspooreweekly.png
eccolo

Si scusa mi era sfuggito.
Lo stocastico lo uso solo per le divergenze, credo sia l'unico modo in cui vada usato.
Vi aggiornerò, e spero voi mi leggiate.

:D io posso solo consolarmi, andrò a letto senza roba pesante sullo stomaco (long UCG) ... dormirò alla grande
di qui all'ora di dormire, se vogliono, hai voglia a pietanze a base di culatello che possono servire. io sto parlando ancora dell'antipasto e per ora ho visto limone e soutè
di qui alle bivalve veraci ne passa. se c'è una cosa che sto cercando di imparare è che non si può mai dire nulla quando i giochi sono nelle mani dei magheggioni usa. se poi sono effettivamente alla frutta come sembrerebbe dai dati che vengono fuori sono capaci di inventarsi il dollaro leggero

di qui all'ora di dormire, se vogliono, hai voglia a pietanze a base di culatello che possono servire. io sto parlando ancora dell'antipasto e per ora ho visto limone e soutè
di qui alle bivalve veraci ne passa. se c'è una cosa che sto cercando di imparare è che non si può mai dire nulla quando i giochi sono nelle mani dei magheggioni usa. se poi sono effettivamente alla frutta come sembrerebbe dai dati che vengono fuori sono capaci di inventarsi il dollaro leggero

Ricorda però, come il tuo nick insegna, che se vai a dormire flat nulla può turbarti:D

tnote daily
certo che se questo dovesse chiudere con quel candelone verde a mangiarsi integralmente l'ultimo periodo qualche speranza in più sarebbe lecito averla.
visto così questo grafico, dimenticando cosa sia, chi gli andrebbe contro?
1307557493immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto