FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se ripartono in basso mi sa che non li ferma piu' nessuno, soprattutto Milano.
Prima del disastro in Giappone il DAX era a 6900-7000, mentre noi a 22000.
Troppa differenza.
Al momento siamo quasi ai minimi di Gennaio.

Ragazzi, se ripartono in basso mi sa che non li ferma piu' nessuno, soprattutto Milano.
Troppa differenza.
Cominceremo oggi vedrai!!! Tutti attendono il rimbalzo, e loro fotterann la massa shortando a nastro!

Troppa differenza.
Sicuramente avri visto i grafici delle banche italiane. Le strade secondo me sono 2: si torna ai minimi storici oppure è una buy opportunity. La seconda però la vedo dura e quindi mi rmane la prima. Forse sarò catastrofista ma altre starde non ne vedo.

Ma quale caduto, tanto i referendum non passeranno ed il governo si sentirà piu' forte visto che le indicazioni di voto indirette sono per non andare.
Vedremo.
Intanto speriamo che il supporto a 20200 tenga bene, altrimenti il mio long si va a fare benedire.

sanno gia ke il governo(se cosi lo vogliamo kiama)ha le giornate contate

aspetterei domenica alle 12 per dire se questo governo cade subito o fa 2 anni di agonia fino al 2013.
Se l'affluenza supera il 10% ci sara' probabilmente il quorum e il nano sara' bollito, otherwise reggera'.
In entrambi i casi cmq non vedo la borsa come possa esserne danneggiata dalla caduta di un governo cosi' scarso in economia.

vediamo che succede dopo le 13

13076166951snpcash.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto