FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiusura interlocutoria? :-? ... Mha.

Buonanotte a domani
infatti non ho capito che è successo
vado shortover su spoore e dax come a ieri sera, sperando che non si riveli il secondo errore consecutivo.
si è fermata la discesa di tnote, ma oggi hanno mescolato le carte salendo insieme al dollaro ( in alcuni momenti salivano euro usd e indici )
rimango con parecchi dubbi, e l'ipotesi che mi viene in mente è che facciano un lateral ribassista di qui al 17. quello indecifrabile ( per me) è stato il dax

buonanotte e a domani

p.s. visto che botto il gas?

Ultima modifica:
il 4 ore sembrerebbe dire che si scenderà ancora
130765108311snpcash4ore.png

short over di euro dollaro e ftse mib...................................

anche pesantino
notte a tutti

ps. l'ultimo quarto d'ora di ws mi ha ridato un po' di fiducia sucnbc parlavano di volumi assenti oggi confermi solo?

Ultima modifica:
è proprio l'ultima mezz'ora il guaio
ha ridato fiducia anche a me ma anche molti sospetti
certo sembra diverso dalle ripartenze arazzo dei mesi scorsi, però non si sa mai
addirittura mi aspetterei un nuovo minimo di spoore domani, per poi fare questo rimbalzo che al momento non ho capito se ha già fatto o ancora deve fare
certo fino a che riescono a drogare il brent e a manovrare sul dollaro salta ogni correlazione. vediamo stanotte che succede, ma il dax manca ancora all'appello: lo spoore è vicino al minimo di marzo, il dax l'11% più su.

short over di euro dollaro e ftse mib...................................

anche pesantino
notte a tutti

ps. l'ultimo quarto d'ora di ws mi ha ridato un po' di fiducia sucnbc parlavano di volumi assenti oggi confermi solo?
si, i volumi sono stati bassi, e soprattutto parecchio più bassi delle giornate in discesa. per cui il movimento di oggi è assai poco convincente. quindi non è catalogabile assolutamente come ripartenza

Torno dopo tanto tempo solo per un saluto. Presissimo tra bilanci e mazzi vari. Chiusi disastrosamente i miei long a -4500 punticini.

Buon trading e arrivederci a presto.

magnolia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto