FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io aspetto di vedere che fanno
ad ora il minimo è stato superiore a quello di ieri, se fanno anche un massimo superiore chiudo le posizioni short e poi si vedrà

Su UCG sarei tentato di portare a casa la pagnotta ... tu come pensi di procedere? ... mi darebbe fastidio uscire dal long nello stesso momento in cui tu esci dallo short

comunque han fatto una sparata molto ben coordinata ad eccezione del brent ( quindi qualche dubbio sulla forza del rimbalzo me lo lascia ) . ora devono continuare altrimenti potrebbe essere stato un flash per sistemare i portafogli e riequilibrare i disallineamenti di ieri tra brent dollaro euro e tnote ( sembrava anche esser cambiata la correlazione usd/borsa) . vediamo come proseguono
13076979731snpcash.gif

13076979912usdindex.gif

13076980033audyen.gif

13076980124euro.gif

13076980246gold.gif

13076980337brent.gif

comunque han fatto una sparata molto ben coordinata ad eccezione del brent ( quindi qualche dubbio sulla forza del rimbalzo me lo lascia ) . ora devono continuare altrimenti potrebbe essere stato un flash per sistemare i portafogli e riequilibrare i disallineamenti di ieri tra brent dollaro euro e tnote ( sembrava anche esser cambiata la correlazione usd/borsa) . vediamo come proseguono
13076979731snpcash.gif

13076979912usdindex.gif

13076980033audyen.gif

13076980124euro.gif

13076980246gold.gif

13076980337brent.gif

un segnale chiaro dovrebbe poter venire dal superamento del max di ieri ( e dal minimo del tnote) , che sul dax e sul nostrano è ad un passo, parecchio più lontano sullo spoore
quindi mi metto buono buono in attesa di conferme o divergenze di momentum sullo spoore
la nota che farebbe pensare al prosieguo del rialzo sono il movimento fatto dai bancari nostrani e i volumi in aumento che li stanno accompagnando. quindi rimango dubbioso sul ribasso ma anche molto sospettoso perchè i movimenti dei bancari sono finti per statuto

Ultima modifica:
un segnale chiaro dovrebbe poter venire dal superamento del max di ieri ( e dal minimo del tnote) , che sul dax e sul nostrano è ad un passo, parecchio più lontano sullo spoore
quindi mi metto buono buono in attesa di conferme o divergenze di momentum sullo spoore
la nota che farebbe pensare al prosieguo del rialzo sono il movimento fatto dai bancari nostrani e i volumi in aumento che li stanno accompagnando. quindi rimango dubbioso sul ribasso ma anche molto sospettoso perchè i movimenti dei bancari sono finti per statuto
Mi sa che ci siamo, i max sono stati toccati, sperando che non facciano un triplo max in 2 gg

L'unica incognita sono gli usa sui prezzi alla produzione.
Se va giu' è una conferma del nostro scenario short e di quanto a detto Benny. Forse.

ci sono anche parecchi elementi che potrebbero invalidare il rialzo.
infatti visto che sembra esser tornata di moda la correlazione usd/borsa a come l'altro ieri ( almeno stando alle ultime 5-6 candele a 30 min) un ritorno del tnote sopra 123,5 con conferma di snpcash sotto 1285 e audyen sotto 84,9 mi farebbe pensare ad un fake, con ulteriore conferma dal fatto che la volatilità sulle opzioni non aumenta nei diversi trend ne sulle call ne sulle put, anzi.

1307699023immagine3.png

Ultima modifica:
Bah, la sensazione è che siano attaccati per i capelli..... la sensazione è sempre quella dei giorni scorsi, che possa da un momento all'altro partire un brusco e violento movimento che lascia tutti in brache di tela!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto