Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non devi chiedere a me..............sono e sarò sempre long fino a 18500 pt. FTSE MIB per esigenze recupero crediti
Quindi non faccio testo.
Ma se dovessi espormi ti direi FLAT
Non devi chiedere a me..............sono e sarò sempre long fino a 18500 pt. FTSE MIB per esigenze recupero crediti
Quindi non faccio testo.
Ma se dovessi espormi ti direi FLAT
audyen marzo 2012 anticipò il ribasso di qualche gg rispetto ai cani con questo movimento, oggi la candela che ha rotto la media è meno evidente, primo macd in diverg. secondo con istogr. rosso, possiamo aspettarci anche un ddmax ma sembra che la strada sia segnata.
Uhmm.................allora forse è questa la notizia che andavo cercando.
Non ci avevo pensato !
Bradley manda messaggi chiari.......andremo su fino a giugno tra alti e pochi bassi............ed io gli credo !
POi sarà una caporetto !
Ma io credo anche che,prima di ripartire ci sia un buff tipico degli squali che ha il solo intento di prendere qualche stop e di far ricredere molti !
Uhmm.................allora forse è questa la notizia che andavo cercando.
Non ci avevo pensato !
Bradley manda messaggi chiari.......andremo su fino a giugno tra alti e pochi bassi............ed io gli credo !
POi sarà una caporetto !
Ma io credo anche che,prima di ripartire ci sia un buff tipico degli squali che ha il solo intento di prendere qualche stop e di far ricredere molti !
E tra l'altro.........se ci pensate bene tutto torna.
"Arresto" Berlusconi...........inciucio M5S/PD.........con l'idea di fare qualche riforma,poi malumori da una parte e dall'altra fino a giugno ed elezioni.
Nuovo pareggio..............ingovernabilità...............e giù verso gli inferi !
E tra l'altro.........se ci pensate bene tutto torna.
"Arresto" Berlusconi...........inciucio M5S/PD.........con l'idea di fare qualche riforma,poi malumori da una parte e dall'altra fino a giugno ed elezioni.
Nuovo pareggio..............ingovernabilità...............e giù verso gli inferi !