bluck Forumer storico 24 Agosto 2006 #11 angelswan ha scritto: anticipata per lavoro usurante Clicca per allargare... no, fusione, esuberi, scivolo, prepensionamento
angelswan ha scritto: anticipata per lavoro usurante Clicca per allargare... no, fusione, esuberi, scivolo, prepensionamento
angelswan Forumer attivo 24 Agosto 2006 #12 bluck ha scritto: no, fusione, esuberi, scivolo, prepensionamento Clicca per allargare... ah già ... ti ho visto al TG
bluck ha scritto: no, fusione, esuberi, scivolo, prepensionamento Clicca per allargare... ah già ... ti ho visto al TG
Spike V Forumer storico 24 Agosto 2006 #13 bluck ha scritto: no, fusione, esuberi, scivolo, prepensionamento Clicca per allargare... quando ti chiederanno "che fai nella vita?" che risponderai? - sono fuso - sono esuberante - sono scivolato - sono prepensionato
bluck ha scritto: no, fusione, esuberi, scivolo, prepensionamento Clicca per allargare... quando ti chiederanno "che fai nella vita?" che risponderai? - sono fuso - sono esuberante - sono scivolato - sono prepensionato
bluck Forumer storico 24 Agosto 2006 #14 Spike V ha scritto: quando ti chiederanno "che fai nella vita?" che risponderai? - sono fuso - sono esuberante - sono scivolato - sono prepensionato Clicca per allargare... no, faccio regali del menga
Spike V ha scritto: quando ti chiederanno "che fai nella vita?" che risponderai? - sono fuso - sono esuberante - sono scivolato - sono prepensionato Clicca per allargare... no, faccio regali del menga
enjoym8 Forumer attivo 25 Agosto 2006 #15 ricpast ha scritto: veramente io ne vedo 3 Clicca per allargare... Naaaaaaaaaaaaaa, io sono dedito al lavoro e solo al lavoro Il Conte
ricpast ha scritto: veramente io ne vedo 3 Clicca per allargare... Naaaaaaaaaaaaaa, io sono dedito al lavoro e solo al lavoro Il Conte
Fernando'S Forumer storico 25 Agosto 2006 #16 io è un mese che non faccio un tubo ...anzi no... dormo bevo magno cazzeggio ...il resto non si puo dire
io è un mese che non faccio un tubo ...anzi no... dormo bevo magno cazzeggio ...il resto non si puo dire
f4f 翠鸟科 25 Agosto 2006 #17 Fernando'S ha scritto: io è un mese che non faccio un tubo ...anzi no... dormo bevo magno cazzeggio ...il resto non si puo dire Clicca per allargare... ma in barca? trovato qualcosa? io ripiego sul Lario ....
Fernando'S ha scritto: io è un mese che non faccio un tubo ...anzi no... dormo bevo magno cazzeggio ...il resto non si puo dire Clicca per allargare... ma in barca? trovato qualcosa? io ripiego sul Lario ....
Fernando'S Forumer storico 25 Agosto 2006 #18 f4f ha scritto: ma in barca? trovato qualcosa? io ripiego sul Lario .... Clicca per allargare... nulla ..comunque adesso sono a roma quasi finita la pacchia
f4f ha scritto: ma in barca? trovato qualcosa? io ripiego sul Lario .... Clicca per allargare... nulla ..comunque adesso sono a roma quasi finita la pacchia
enjoym8 Forumer attivo 25 Agosto 2006 #19 Fernando'S ha scritto: nulla ..comunque adesso sono a roma quasi finita la pacchia Clicca per allargare... Hoooooooooooo, si ricomincia a lavorare finalmente Il Conte
Fernando'S ha scritto: nulla ..comunque adesso sono a roma quasi finita la pacchia Clicca per allargare... Hoooooooooooo, si ricomincia a lavorare finalmente Il Conte
Fernando'S Forumer storico 25 Agosto 2006 #20 enjoym8 ha scritto: Hoooooooooooo, si ricomincia a lavorare finalmente Il Conte Clicca per allargare... ho detto " quasi" non prima di settembre il proverbio dice : " agosto...... lavoro non ti conosco"
enjoym8 ha scritto: Hoooooooooooo, si ricomincia a lavorare finalmente Il Conte Clicca per allargare... ho detto " quasi" non prima di settembre il proverbio dice : " agosto...... lavoro non ti conosco"