jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Marzo 2016 #15 Claire ha scritto: Mica è supremissimo per niente Clicca per allargare... Però quando gli ho chiesto se mi faceva mod così ti bannavo non mi ha accontentato
Claire ha scritto: Mica è supremissimo per niente Clicca per allargare... Però quando gli ho chiesto se mi faceva mod così ti bannavo non mi ha accontentato
DANY1969 Forumer storico 21 Marzo 2016 #17 jean_05 ha scritto: L'ho segnalato e il supremissimo ha già risolto Clicca per allargare... Claire ha scritto: Mica è supremissimo per niente Clicca per allargare... Adesso gli chiedo come mai, in quanto utentessa del forum, non mi sono stati ancora accreditati 100 mila euri sul conto
jean_05 ha scritto: L'ho segnalato e il supremissimo ha già risolto Clicca per allargare... Claire ha scritto: Mica è supremissimo per niente Clicca per allargare... Adesso gli chiedo come mai, in quanto utentessa del forum, non mi sono stati ancora accreditati 100 mila euri sul conto
NoWay It's time to play the game 22 Marzo 2016 #20 Però prima erano tutte belle ordinate (le faccine intendo)...