Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianca60 ha scritto:
lu abbiamo un gap a 33600di fib del 07 maggio penso possa arrivarci,credo non oggi
ma domani
già vedimo di capire nel movimento odierno di che natura sono questi volumi. ieri hanno archiettato bella trappola per orsi, non vorrei che oggi ce ne fosse una per tori. NOi ci muoviamo seguendo le direzioni, tenendo presente che da fare chiusure ribassiste e chiusuere rialziste. Poi dove vuole andare andasse. Staimo solo attenti alle bande di boolinger, che è scattato allarme su quelle.

Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
ora siamo in inpercomprato orario, il primo target è posto a 34000 come area
ma tenendo rpesente che a 34130 si potrebbero innesccare nuovi acquisti, perch+è a quel livello passa la 10 giornaliera

Gianca60 ha scritto:
lu abbiamo un gap a 33600di fib del 07 maggio penso possa arrivarci,credo non oggi
ma domani
cmq la piega che notai graficamente nell'analisi di fine settimana, era che andava a mettere a segno nuovi massimi, in un modo o nell'altro se da le conferme giuste lo farà prima di crollare

ariete22 ha scritto:
cmq la piega che notai graficamente nell'analisi di fine settimana, era che andava a mettere a segno nuovi massimi, in un modo o nell'altro se da le conferme giuste lo farà prima di crollare

questo è un movimento legato alle scadenze tecniche di venerdi'
infatti faccamo meglio di tutta l'europa

Gianca60 ha scritto:
questo è un movimento legato alle scadenze tecniche di venerdi'
infatti faccamo meglio di tutta l'europa
sì, ma perchp hanno intenzione di far saltare in aria le scadenze di maggio, questa sensazione la ebbi tempo fa, la stavano portando troppo per le lunghe e poi su taluni indici mancavano gl'incroci negativi. E' stato tutto programmato

ariete22 ha scritto:
sì, ma perchp hanno intenzione di far saltare in aria le scadenze di maggio, questa sensazione la ebbi tempo fa, la stavano portando troppo per le lunghe e poi su taluni indici mancavano gl'incroci negativi. E' stato tutto programmato

il perche'purtroppo lo sanno solo loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto