Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ariete22 ha scritto:
in assoluto no, non sono come taluni che girano in questo forum, consigliando l'acquisti dei derivati, per usarli devi conoscerli e anche quando li conosci ti fai male se non ci stai attento. Non hai la predisposizione per saperli usare, e lo si deduce da ciò che scrivi. Se ci rientri ti rifarai male, stanne fuori, e continua sui titoli che è meglio
vedi..quando scrivi cosi..fai incaz.z.are.... :(

ariete22 ha scritto:
in assoluto no, non sono come taluni che girano in questo forum, consigliando l'acquisti dei derivati, per usarli devi conoscerli e anche quando li conosci ti fai male se non ci stai attento. Non hai la predisposizione per saperli usare, e lo si deduce da ciò che scrivi. Se ci rientri ti rifarai male, stanne fuori, e continua sui titoli che è meglio
Smavk carissima
Parole sante le tue...
Te lo dice uno che ci ha perso un bel po di soldi prima di capirne di piu' :specchio: :specchio: :specchio:

gio ha scritto:
Smavk carissima
Parole sante le tue...
Te lo dice uno che ci ha perso un bel po di soldi prima di capirne di piu' :specchio: :specchio: :specchio:
Che parole del kaiser.....Gianca guarda..... :down: :down: :down:
Come se io ..i soldini non li perdessi con i titoli...
Lo ripeto..qui la VERITA' ASSOLUTA...non l'ho vista da nessuna parte

Franco52 ha scritto:
vedi..quando scrivi cosi..fai incaz.z.are.... :(
ma forse non ti rendi conto di cosa stai scrivendo, non è che ci sia molta logica nelle tue parole di stamani, potrai incazzarti anche ma risulti sempre contraddittorio. Rilssati e riflettici su

gio ha scritto:
Smavk carissima
Parole sante le tue...
ed è la prassi questa giò, prima ci azzoppi, ti fai male e poi entri nella giusta mentalità, ma se si ha la mentalità azionaria inevitabilmente con i derivati ti fai male e molto male.

Franco52 ha scritto:
Che parole del kaiser.....Gianca guarda..... :down: :down: :down:
Come se io ..i soldini non li perdessi con i titoli...
Lo ripeto..qui la VERITA' ASSOLUTA...non l'ho vista da nessuna parte
la verità assoluta non è insita nell'at, quindi se la cerchi marchi male

ariete22 ha scritto:
ma forse non ti rendi conto di cosa stai scrivendo, non è che ci sia molta logica nelle tue parole di stamani, potrai incazzarti anche ma risulti sempre contraddittorio. Rilssati e riflettici su
No..vedi luciana..io mica sono incazzato..dicevo cosi...perche' l'hai detto con aria di superiorita'..che fa girar le palle...
Tu avrai piu' tecnica di me..ma tante volte non ci prendi..lo capisci questo????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto