Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: S&P 500..

ariete22 ha scritto:
si ma non c'entra nulla questo, se tu fai analisi seguendo igp stiamo freschi...
sinceramente dai grafici mi risulta che los egua, ad eccezione di poche candele
bha
Guarda che se vuoi seguire tanti titoli..non porti a casa niente. Io seguo principalmemte..ipg..Fiat..Stm..Tiscali...Eurotech..Eurofly...Unicredit...Tenaris...Autogrill..Prysmian...Astaldi..mi sembra che bastino no?
Anche perche'...quando una scende..l'altra sale..e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Franco52 ha scritto:
Ma e' ovvio lu..che se ritraccia..vendo..e ricompro piu' basso ....
Ma io ho cercato..per Ipg..di prevedere un movimento..a piu' ampio respiro..settimanale..vai...anche le altre..che ho postato....dovrebbero essere cosi..pero'..sempre all'erta
ritraccia ritraccia, comincerà domani, rimbalzerà martedì e riscenderà mercoledì fino a venerdì, il prossimo lunedì o venerdì sera si compra

ariete22 ha scritto:
già per me sono abbastanza chiari i due incastri, ora resta solo da seguirne lo sviluppo

e infatti giustamente seguendo il tuo metodo stai attendendo il segnale tecnico che ti confermi il tutto senza anticiparlo

Gianca60 ha scritto:
e infatti giustamente seguendo il tuo metodo stai attendendo il segnale tecnico che ti confermi il tutto senza anticiparlo
esatto, proprio perchè siamo in una fase importante e non voglio restarci incastrata

ariete22 ha scritto:
ritraccia ritraccia, comincerà domani, rimbalzerà martedì e riscenderà mercoledì fino a venerdì, il prossimo lunedì o venerdì sera si compra
Scusa sai..che domani ritracci..lo sa anche il mio gatto..con tutti gli stacchi cedola che ci sono.
Ma...ipg ormai ha imboccato un trend rialzista..e l'aspetto a 4,40-4,50...poi ognuno la vede come vuole

Franco52 ha scritto:
Scusa sai..che domani ritracci..lo sa anche il mio gatto..con tutti gli stacchi cedola che ci sono.
Ma...ipg ormai ha imboccato un trend rialzista..e l'aspetto a 4,40-4,50...poi ognuno la vede come vuole
ritraccerà anche mercoledì, giovedì, venerdì

ariete22 ha scritto:
esatto, proprio perchè siamo in una fase importante e non voglio restarci incastrata
Cosa intendi per : restarci incastarta?.
Per me ..se si scende..di brutto..bisogna aspettare Giugno..
E' tutto da vedere cmq

ariete22 ha scritto:
ritraccerà anche mercoledì, giovedì, venerdì
Scusa..ma hai letto ..per ipg..ho messo: possibile che vada ai 4,40-4,50...cavolo...ma comme fa' a sopportarti tuo marito?
Devi essere una peste..sempre ragione vuoi!!!!!

Franco52 ha scritto:
Cosa intendi per : restarci incastarta?.
Per me ..se si scende..di brutto..bisogna aspettare Giugno..
E' tutto da vedere cmq

Franco , mai operare nel dubbio.Attendere fasi maggiormente chiare e operativamente interpretabili
questa è una delle regole di gann

ariete22 ha scritto:
Vedi..io ho provato negli anni passati a fare come il mercato..entrare -uscire..poi rientrare..riuscire..alla fine della giornata ..erano piu' i sodi in commissioni..che quelli guadagnati.
Invece..con tanti titoli..chise ne frega se ritraccia..mimetto long..ed alla fine del mese..se il Trend primario e' Rialzista chiaro..fai tanti di quei soldini da far paura..e senza stresssssssss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto