Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
belli i tuoi lavori lulu....attenta apero' che massimo Brambilla di MF..uno che di solito ci prende..e che aveva previsto nei mesi scorsi gli scenari..che si sono realizzati..dice che siamo all'attacco dei 34.800-35.000 punti..se tale soglia verra' superata...si aprono scenari...per possibili allunghi fino ai 35.600-35.650 punti...prima..e verso 36.000 ..poi.
Ecco..io non so se cio'avverra'...ma stai attenta che questo non e' un pirla..e' uno che vede lungo come ti ripeto..
Dice che pero'..per le prossime sedute...e' comunque probabile la costruzione di una base accumulativa al di sopra del sostegno statico posto a 33.600-33.400..la cui tenuta..gettera' le basi per un ulteriore allungo.
il grafico espone diversi scenari, ma target superiori come i 36000 non sono comaptibili con uno storno su abse trimestrale. Ci sono doppi massimi sulla amggior parte degl'indici, sono pochi quelli che non hanno completato e secondo me questa settimana c'è la seria possibilità che si vada sotto i 33.000. Dobbiamo vedere come si sviluppa, cmq non ho finito il lavoro, ieri ho solo cominciato.
intanto venerdì glì'indici americano hanno mal reagito a contatto dell'arco di fibonacci, ma hanno fatto un movimento lentissimo e anomalo che andrà osservato. E seguito a chiedermi sul perchp bce e fed abbiano deciso di aumentare ora la quantità del danaro immesso in asta bisettimanale e perxchè hanno intenzione di fare asta concertata. Di fatto si è aperta bolla speculativa e questo di per comporta aumento di volatilità, quindi dobbiamo vedere come si svilupperà questa fase. Ma i volumi sono bassi da giorni sul dayly e questo mi fa pensare che sia già in atto una fase di distribuzione piuttosto che di accumulazione.
Sono ipotesi, dobbiamo seguirnme l'adamento, ma vedo che se l'sp va sotto la mediana di bb posta a 33560 la storia cambia e cambia proprio. Voglio conferma sul quel doppio max messo a segno venerdì che non mi ha convinto proprio, pertanto nell'analisi avevo indicato i valori superiori. Per me la fine è imminente così come potrebbe essere già avvenuta, vedremo domani cosa farà.
 

Franco52

Banned
Be..devo dire chesull'S.p /mib..hai dato anche tucome target ribassista 33.600-33.800...all'incirca i valori del Brambilla.
Allora...e' probabile una piccola correzione..con accumulazione in detta area..epoi probabile risalita...ma ..e' tutto da confermare..hai ragione...vedremo..
E poi c'e' quel forte Ipercomprato specialmente sul Sp 500...che non gioca a suo favore per ulteriori allunghi...
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
Be..devo dire chesull'S.p /mib..hai dato anche tucome target ribassista 33.600-33.800...all'incirca i valori del Brambilla.
Allora...e' probabile una piccola correzione..con accumulazione in detta area..epoi probabile risalita...ma ..e' tutto da confermare..hai ragione...vedremo..
E poi c'e' quel forte Ipercomprato specialmente sul Sp 500...che non gioca a suo favore per ulteriori allunghi...
c'è doppio max e c'è anche sul nikkey, oggi lo vedrai sui grafici
 

ariete22

Forumer storico
nikkey

il nikkey ha fatto ben poca strada rispetto agli altri indici internazionali, ibfatti ha raggoiunto solo il 34 % di fibonacci, chiudendo pochissimo sopra, come potrete vedere voi stessi dai livelli. pertanto un'anmdata sotto i 13700 inficirebbe il tentativo di prosecuzione. é presente anche quì un doppio max, candela del 27/02/08= 14105 con candela del 2/05/08=14072 . ma è possibile se nega che prosegua verso i 14135, max 14140 dove li incontrebbe nuovo rischi di doppio max con candela del 27 febbraio= 14105. Se dovesse varcarlo, il nuovo punto dia rrivo si sposterebbe a 14570 circa, dove sarebbe esposto a nuovo rischio di doppio max con candela del 9 gennaio posta a 14602

1209889998nikkey.gif
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
MI piace che tu rida..che sia allegra. :rosa:
Devi essere una donna molto allegra vero? :up: :up: :up:
per carattere non sono capace di portare rancore o di essre triste per più di qualche giorno, alla fine un sorriso ci scappa sempre , e che ce posso fa??????
 

ariete22

Forumer storico
dax

doppio max fra candela del 2/05/08 = 7092 con candela del 19 febbraio a 7079 che richiede anch'esso conferma ma è stato rsepintod al 55% del ritracciamento di fibonacci, e questo è un livello critico e vi ha chiuso sotto. Quindi o salta quella 100 che scende a picco posta a 7.051 e va a chiudere fra i 7260 e i 7320 o da quì non si passa e anche in quest'area mettere a segno altro doppio max con candela del 21/01/08 =7292

1209891736dax.gif
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
per carattere non sono capace di portare rancore o di essre triste per più di qualche giorno, alla fine un sorriso ci scappa sempre , e che ce posso fa??????
Te lo dico..perche' si vede dal modo che hai di porgerti..di dire le cose..si vede che sei cosi.
Ed e' un bene prezioso sai: il detto..cuor contento il ciel l'aiuta per me e' vero.
 

Franco52

Banned
sto' leggendo su MF..l'eleco dei paperoni Italiani....ammazzala ..quanti soldi che hanno.
beatiloro..certoche un po'd'invidia mi fanno ..devodirlo..avessi iloro soldi..comprerei unacasaa mia figlia..farei del bene..
Ci son tanti poveracci ..che muoiono di fame o quasi..sai dipingono Milano come una citta' ricca..opulenta..ma dove????
Si..in centro..dove abitano i ricchi..ma nelle periferie..c'e' tanta miseria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto