Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FIB

ero loggato ma di fatto ho seguito poco (bilanci e 770....)

diciamo che mantengo la mia bomba ad orologeria, prima della scadenza del contratto, vorrà arrivare a 32.000? ....

il max sarebbe cavalcare il paio d'onde che si formeranno, il rischio è prenderle al rovescio

se bce ritoccasse in su i tassi...

non perdete tempo a rispondermi, sono considerazioni banali , le mie

:)

Re: FIB

Mr. Bear ha scritto:
ero loggato ma di fatto ho seguito poco (bilanci e 770....)

diciamo che mantengo la mia bomba ad orologeria, prima della scadenza del contratto, vorrà arrivare a 32.000? ....

il max sarebbe cavalcare il paio d'onde che si formeranno, il rischio è prenderle al rovescio

se bce ritoccasse in su i tassi...

non perdete tempo a rispondermi, sono considerazioni banali , le mie

:)
31680 di fib è quello il suo target al ribasso, è questa la sua massima estensione
Tu fai bilanci io stamttina non riesco a mollare il telefonooooooooooooooo ahahahahaha

ariete22 ha scritto:
31680 di fib è quello il suo target al ribasso, è questa la sua massima estensione
Tu fai bilanci io stamttina non riesco a mollare il telefonooooooooooooooo ahahahahaha
cmq quì siamo aprtiti al recupero, credo che per ora si sia già dato

Mr. Bear ha scritto:
mah vedo lo stoxx debole, se bucasse zona 25/20 , chissà potrebbe dare un'altra spallata in giù
siamo in forte ipervenduto su base oaria, sia noi che il future nas, se ricomincia il secondo tempo dovrà farlo insieme al nas, ma ha bisogno di recuperare anche per scendere

ariete22 ha scritto:
siamo in forte ipervenduto su base oaria, sia noi che il future nas, se ricomincia il secondo tempo dovrà farlo insieme al nas, ma ha bisogno di recuperare anche per scendere
sta ritornando lo spreed di 0,050 sul future nas

ariete22 ha scritto:

sì concordo, al momento grosse discese non ce ne dovrebbero esere, vediamo al pro swing

sull'ora stoxx sta facendo inverted hammer, il rimbalzo ci sta tutto, il supporto ha retto

:(

Mr. Bear ha scritto:
sì concordo, al momento grosse discese non ce ne dovrebbero esere, vediamo al pro swing

sull'ora stoxx sta facendo inverted hammer, il rimbalzo ci sta tutto, il supporto ha retto

:(
stanno decidendo le quotazioni sono quasi ferme, ma vedi un poco come ci si muove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto