Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianca60 ha scritto:
minimo33275 per ora regge
e menomale che era previsto un rimbalzo per oggi, per ora sta a - 1,36, quello che doveva fare ieri lo sta facendo oggi, questa discesa me l'aspettavo nel tardo pomeriggio ma in mattinata

ariete22 ha scritto:
e menomale che era previsto un rimbalzo per oggi, per ora sta a - 1,36, quello che doveva fare ieri lo sta facendo oggi, questa discesa me l'aspettavo nel tardo pomeriggio ma in mattinata

lu qui le forze in campo si giocano il mercato per prossimi 3 mesi

ma con chi devo discutere anocra io?

ma di che devo anocra discutere??????????

"Recensito: 20 Mag 2008 11:03

--------------------------------------------------------------------------------

E pensare che stavo per chiamarti in chat....Quanto siamo distanti lulu....
Ma queste cose..scusa sai..non potremmo farle in privato..anche se sono stato io il primo..in pubblico acominciare..e me ne rammarico.
Si..e' vero..ho cambiato qualche concetto..perche' non meritavi tutto quello che avevo scritto su di te..mi dispiace..
Io..alle volte cambio idea..
"

la pazienza è finita, fine giro corsa

Che mancassi di coerenza per me era cosa nota e stranota, è vero siamo distanti e sopratutto abbiamo modi diversi di intendere la buoan educazione e con questo per me si chiude capitolo, mi auguro di non leggere più nulla in merito perchè ora mi sono stufata, e lo dico a gran voce MI HAI STUFATO
la pazienza è terminata, hai avuto la tua ultima possibilità stamane e mi sono ritorvata davanti ad un post in cui tu confermi tutto smentendo quello che hai scritto solo qualche minuto prima.
Ora ne ho le scatole piene, davvero ne ho le scatole piene.
Con stamttina hai perso del tutto l'ultima briciola di stima che avevo in te, ma proprio l'ultima. Mi auguro di non rileggerti in questo topic, non meriti tanta attenzione, non la merita nessuno che s 'interfaccia con la gente come fai tu, e sicuramente te ne ho prestata fin troppa. Ora basta

Gianca60 ha scritto:
e si ma infatti ci sono due trend opposti che vanno a braccetto, su base settimanale ed uno ha bisogno dell'altro, ma considerato l'andazzo di wally di ieri, mi aspettavo una mattinata positiva ed un pomeriggio negativo, invece sta facendo tutto l'opposto. In ottica di trading giornaliero mi ha lasciato un pò perplessa. ma siamo alle solite, ieri lo dicevo che non mi sembravano motlo entusiasti gli americani del dato uscito, poi hanno fatto retromarcia e sono soliti, poi anocra cambio di direzione recuperando una parte del perso. Oggi chiaramente lis tiamo imitando, vedremo la reazione della liquidità che effetto farà ora

Gianca60 ha scritto:

Salve a tutti e complimenti per il forum.

Secondo me hai perfettamente ragione, secondo vari modelli entro
il 03-06 ci sarà un'inversione di polarità con un ribassone di due mesi
che andrà a testare i minimi dell'anno su quasi tutti gli indici.

giorub2008 ha scritto:

ciao giorub e benvenuto fra noi, anche se da qualche giorno giorni purtroppo si leggono post poco gradevoli, pazienza, in un modo o nell'altro conto che si ponga un termine .

giorub2008 ha scritto:

entro i fine maggio/primi giugno potrebbe succedere qualcosa (uso il condizionale)
ma ancora non è chiaro cosa,attendiamo segnali

Re: ma con chi devo discutere anocra io?

ariete22 ha scritto:
ma di che devo anocra discutere??????????

"Recensito: 20 Mag 2008 11:03

--------------------------------------------------------------------------------

E pensare che stavo per chiamarti in chat....Quanto siamo distanti lulu....
Ma queste cose..scusa sai..non potremmo farle in privato..anche se sono stato io il primo..in pubblico acominciare..e me ne rammarico.
Si..e' vero..ho cambiato qualche concetto..perche' non meritavi tutto quello che avevo scritto su di te..mi dispiace..
Io..alle volte cambio idea..
"

la pazienza è finita, fine giro corsa

Che mancassi di coerenza per me era cosa nota e stranota, è vero siamo distanti e sopratutto abbiamo modi diversi di intendere la buoan educazione e con questo per me si chiude capitolo, mi auguro di non leggere più nulla in merito perchè ora mi sono stufata, e lo dico a gran voce MI HAI STUFATO
la pazienza è terminata, hai avuto la tua ultima possibilità stamane e mi sono ritorvata davanti ad un post in cui tu confermi tutto smentendo quello che hai scritto solo qualche minuto prima.
Ora ne ho le scatole piene, davvero ne ho le scatole piene.
Con stamttina hai perso del tutto l'ultima briciola di stima che avevo in te, ma proprio l'ultima. Mi auguro di non rileggerti in questo topic, non meriti tanta attenzione, non la merita nessuno che s 'interfaccia con la gente come fai tu, e sicuramente te ne ho prestata fin troppa. Ora basta
Continui a non capire..Gianca..ma svegliala dalla sua mania di ONNIPOTENZA!!!!!
Qui..se c'e' uno che si e' stufato..sono io scusa..io che sono piu' buono di te..ti stavo chiamando in chat..perche' ieri ho sbagliato a mettere in piazza le cose NOSTRE!!!
MA LO CAPISCI ALMENO QUESTO!!!!!
Solo gli imbecilli..non cambiano mai idea lulu...io ..che non sono imbecille..e che sono il solo che ti ha sopportato..vedi la faccenda con Agata..Dona..Luana com'e' finita..per farti un esempio..volevo vedere se c'era uno sbocco..perche' sei dura di testa..ma forse..dopo 2-3 volte un concetto lo capisci..
Invece..ti ostini a pensare..cose assurde..ciao..non meriti un amico come me.

ariete22 ha scritto:
ciao giorub e benvenuto fra noi, anche se da qualche giorno giorni purtroppo si leggono post poco gradevoli, pazienza, in un modo o nell'altro conto che si ponga un termine .

Si infatti vedo che c'è un po' di maretta, comunque è normale
succede in tutti i forum, accontentare tutti è impossibile!

Ciao

Re: ma con chi devo discutere anocra io?

Franco52 ha scritto:
Continui a non capire..Gianca..ma svegliala dalla sua mania di ONNIPOTENZA!!!!!
Qui..se c'e' uno che si e' stufato..sono io scusa..io che sono piu' buono di te..ti stavo chiamando in chat..perche' ieri ho sbagliato a mettere in piazza le cose NOSTRE!!!
MA LO CAPISCI ALMENO QUESTO!!!!!
Solo gli imbecilli..non cambiano mai idea lulu...io ..che non sono imbecille..e che sono il solo che ti ha sopportato..vedi la faccenda con Agata..Dona..Luana com'e' finita..per farti un esempio..volevo vedere se c'era uno sbocco..perche' sei dura di testa..ma forse..dopo 2-3 volte un concetto lo capisci..
Invece..ti ostini a pensare..cose assurde..ciao..non meriti un amico come me.
NONO SONO STATA CHIARA?
UN ALTRO TUO POST QUì E CHIAMERO' L'AMMINISTRATORE, NE HO LE SCATOLE PIENE, PER CORTESIA ESCI, NON VOGLIO LEGGERE PIU' NULLA, HO PERSO LA PAZIENZA
NON SCHERZO AFFATTO, NON SEI PIU' PERSONA GRADITA QUI' FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIO STARE IN PACE E NE HO TUTTO IL DIRITTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto