Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ariete22 ha scritto:
bravo perchp domani si sale
ora posto analisi
smacckk
Grazie a te....
ho abbassato il prezzo di carico del 25%......ed in piu' facendoci trading.....
Comunque sono messi meglio il nasdaq ed il dow.......ancora un paio di giorni massimo....
cosa ne pensi?
Per ora il canale ha tenuto....indicatori di breve un po' tirati...pero' forse fino a domani tengono....spero
http://www.investireoggi.it/forum/nasdaq-e-dow-vt32870-20.html

gio ha scritto:
Grazie a te....
ho abbassato il prezzo di carico del 25%......ed in piu' facendoci trading.....
Comunque sono messi meglio il nasdaq ed il dow.......ancora un paio di giorni massimo....
cosa ne pensi?
Per ora il canale ha tenuto....indicatori di breve un po' tirati...pero' forse fino a domani tengono....spero
http://www.investireoggi.it/forum/nasdaq-e-dow-vt32870-20.html
aspetta ora le rivediamo, dammi di nuovo le azioni che t'interessano, erano fiat, unicredit ed stm?

ariete22 ha scritto:
aspetta ora le rivediamo, dammi di nuovo le azioni che t'interessano, erano fiat, unicredit ed stm?
hanno tenuto i supporti ma per me e' up domani e forse dopo........
Meglio analisi sugli indici........

sp mib dayly

da oggi posterò 2 grafici, perchè con tutto sto casotto di line di pro e le mie non ci capivo più un emerita mazza ehehehe, quindi li ho separati.

1210611370spdayly.gif

nel secondo che è più pulito sono segnati i livelli previsti per domani, sia rialzisti che ribassisti

1210611418spdayly2.gif

Allora partiamo d aun commento generale. Oggi si è scaricato in laterale e si è scaricato tutto il grafico orario,, non siamo andati sotto il minimo di venerdì e quello è stato un segnale di forza, ma per converso abbiamo fatto un doppio max dayly di brevissimo, che vi ricordo ha scaricato solo parzialmente. pertanto domani i primi target rialzisti di breve saranno=
33831
34030 (che considero essre un target intermedio, pertanto non l'ho inserito nel grafico)
32240
34400 e mi fermo quì
il target ribassista è= 33530 (se dovesse essere violato, troverebbe base a quota 33490, se violato anche questo a 32940)
Il range di azioni è limitato, ma abbiamod a fare recupero orario e domani viene immessa anche liquidità di bce, e nel contempo verrà fatto drenaggio. Quindi dovremmo mettere in conto una mattinata rialzista con un pomeriggio che è tutto da discutere..., ma in ongi caso la tendenza di comani si rivelerà come rialzista. Tragedie a parte... il controllo sulla volatilità è anocra molto elevato e la candela di oggi si è attestata piuttosto come una candela di consolidamento che ha nettamente bloccato la discesa
Considerando che abbiamo recupero su base oraria da effettuare

unicredito x giò

1210612528unicreditodayly.gif

1210612547unicreditodayly2.gif

io vedo sempre come da completare l'arrivo del doppio max, cmq sia per domani il suo livello ribassista è posto a 4,60
rialzista= superati i 4,75, ha 4,895, 5,05 e notevoli sono stati i volumi su di lei oggi.
In ogni caso meglio di venerdì è messa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto