Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianca60 ha scritto:
ti leggo ottimista lu
oggi si, oggi c'erano tutte le premesse per andare nel water e per restarci, invece ha consolidato, ha retto benissimo anche all'attacco dei ribassisti e calcola che oggi era l'ultimo giornoi di contrattazioni per le scadenze di amggio ed in genere non sono mai gentili, infatti avrai notato che non sia stato un caso che l'attacco ribassista vero e proprio si sia svolto a ridosso del finale di seduta mentre prima ha letteralemnte perso tempo.
Oggi si è rivelata come una giornata di acquisti fatta sui minimi. sarei stupida se dicessi domani si scende. a proproisito mi hair icordato che devo fare una cosa

ariete22 ha scritto:
oggi si, oggi c'erano tutte le premesse per andare nel water e per restarci, invece ha consolidato, ha retto benissimo anche all'attacco dei ribassisti e calcola che oggi era l'ultimo giornoi di contrattazioni per le scadenze di amggio ed in genere non sono mai gentili, infatti avrai notato che non sia stato un caso che l'attacco ribassista vero e proprio si sia svolto a ridosso del finale di seduta mentre prima ha letteralemnte perso tempo.
Oggi si è rivelata come una giornata di acquisti fatta sui minimi. sarei stupida se dicessi domani si scende. a proproisito mi hair icordato che devo fare una cosa

mercoledi 14 ore 14,30 dati inflazione in america è qui che si giochera' la partita

Derivati di giugno

oggi andavano in scadenza quelli di maggio. vi aggiorno la lista fra call e put=

ovviamente resta in auge la call 34.000 di sg e di gs con scadenza giugno
per i movimenti rialzisti e dato che ntrambi si muovono benissimo, avendo sempre una preferenza per sg piuttosto che per gs, dato i volumi., gli strike delle put utilizzeremo via via quellic he si renderanno più interessanti. Al momento ve ne segnalo alcuni in osservazione

call= SGSPMIBC34000F08
GSJSPMIBC34000F08

put= SGSPMIBP32000F08
GSJSPMIBP32000F08

UCHSPMIBP33000F08 ( IL SUO STRIKE LA RENDE MOLTO APPETIBILE)

PER ORA NON VALE LA PENA INDICARE STRIKE PIù BASSI, la mi preferenza rimane sempre sull'accoppiata sg e gs, ma ripeto sto considerando la uch proprio epr via dello strike, pertanto mi regolerò di conseguenza a termine rimbalzello, ma i 33.000 hanno un ottimo effetto leva

ariete22 ha scritto:
e quelli corrispondono ai 34150 dell sp mib
e infatti sul futures sp c'è un muro a quel livello che però se butta all'aria va a 33500 prima, 33620 dopo e 33700 in finish. vedem domani come si mette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto