Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210783496spdayly.gif
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210783513spdayly2.gif
Dunque oggi era una giornata importante per noi e l'avevo già premesso ieri, eprchp significava capire come le bande si sarebbero mosse. Con oggi siamo a 1570 circa di distanza ed è una distanza relativamente tranquiilla questa, quindi sulle bande si è avuta una notevole inversione di tendenza e non solo lì.
Movimento accomapgnato da volumi davvero importanti vi ho già detto che sono stati non solo sopra la media ma di ben 16 miliardi e 4oo milioni + frazionali.
Il macd si è giurato facendo angoletto rialzista, ma non abbiamo incrocio. Nel frattempo sia sul future sp che sull sp abbiamo fatto un doppio max di brevissimo che richiedrà conferma da subito. Siamo in assoluto ipercomprato roario e va scaricato.
Ora tiriamo le conclusioni, su ciò che mi aspetto nella giornata di domani, poichp si tratta di un doppio max di brevissimo, questo richiederebbe un completamento di target in area 33380 per la precisione, quindi poco sotto il minimo di ieri. ma vi avviso anche che non sta completando le figure regolarmente, nel senso che il doppio minimo di ieri richiedeva chiusura a 34800, pertanto prendremo questi livelli, come indicativi di range piuttosto che obiettivi da raggiungere sul brevissimo, ma saranno cmq obbiettivi raggiungibili sul breve, visto che si sta muovendo scaricando i vari macd da un'estremo all'altro.
Gli obiettivi estremi eprtanto per ora sono da un lato i 34800 e dall'altra i 33380
Gli obbiettivi di brevissimo invece sono
rialzisti =34350, 34550, 34650
ribassisti =34013, 33945,33809,33530, 33380 e mi fermo quì
Vi ricordo che abbiamo scontato graficamente un nas 100 a + 1,20 circa, dal + 1,20 in poi dovremmo calcolare la differenza di apertura. Inoltre abbiamo avuto chiusura del future sp proprio sulla conferma, ma non abbiamo avuto la conferma dell'sp, che aspettiamo domani, in merito a quel doppio max di brevissimo. Si girerà da una parte all'altra del grafico ma fino a quando si permane sopra la mediana che passa per i 33886 va tutto bene si rimane nella fascia alta del grafico, diversamente incombe sempre il rischio ribasso.
Il pivot passa attualemnte a 33701