ariete22 ha scritto:è meglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee elvisssssssss ahhahaha, evviva la luce, che te fai nell'ombra te solo soletto eheheheheheh
sono un tipo ombroso
ariete22 ha scritto:è meglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee elvisssssssss ahhahaha, evviva la luce, che te fai nell'ombra te solo soletto eheheheheheh
Scusa se ho ..sconfinato ancora....ariete22 ha scritto:è meglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee elvisssssssss ahhahaha, evviva la luce, che te fai nell'ombra te solo soletto eheheheheheh
Franco52 ha scritto:Ciao Elvis..ti ringrazio per le parole..non merito tanto..ho gia' una certa eta' e di caz.zate ne faccio ancora tante come vedi.![]()
E la via della saggezza e' lunga..
Ciao ..e non tornare nell'ombra...devi restare sul topic...
In fondo..lo sento anche un po' mio.
Ciao
Franco52 ha scritto:Scusa se ho ..sconfinato ancora....
Nulla, ma proprio nulla di tutto ciò che hai scritto in questo post, riesce a giustificare tutto ciò che hai fatto ieri, a partire da ciò che hai scritto nel topic per finire a quello che hai scritto prima, poi modificato, poi cancellato nella mia reputazione, con la ciliegina sulla torta presente nelle reputazioni di gianca e di adry.Franco52 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
ahahahhahah, allora comincia a postare le prime lettere va, le righe si trasfomrano i suoni e a me piace la musica tutta.elvis ha scritto:Sai quella storiella di quella vecchietta che non voleva morire perchè tutti i giorni c'era qualcosa da imparare! è così x tutti,sei in buona compagnia.
Non scrivo perchè non sono ai vostri livelli ,sto imparando;per ora sono all'alfabeto poi però vorrei scrivere le parole e magari qualche frase.![]()
![]()
ariete22 ha scritto:ahahahhahah, allora comincia a postare le prime lettere va, le righe si trasfomrano i suoni e a me piace la musica tutta.
smacck elvis, sei troppo simpatico

il future nas ha cominciato il recuperoariete22 ha scritto:si ritorna rialzisti solo sopra i 33496, con direzione posta in area 33990
Vedi..tucome Ettore avete uno strano modo di ragionare..e d'intendere la realta'.ariete22 ha scritto:Nulla, ma proprio nulla di tutto ciò che hai scritto in questo post, riesce a giustificare tutto ciò che hai fatto ieri, a partire da ciò che hai scritto nel topic per finire a quello che hai scritto prima, poi modificato, poi cancellato nella mia reputazione, con la ciliegina sulla torta presente nelle reputazioni di gianca e di adry.
Ora io mi chiedo, il tuo è stato uno sfogo perchè non ce la facevi più a reggere ciò che pensavi in realtà di me, ed hai finto per tutto questo tempo o hai avuto uno sbalzo ormonale di elevata entità. Questo è il mio dubbio e non sono le scuse per aver invaso il topic stamattina che mi servono ma capire perchè il tutto è successo, perchè ogni volta che si scherza riesci ad estrapolare concetti e pensieri che sono esuli dalla realtà. E' la seconda volta che accade e mi riferisco all'episodio con ettore.
Sono reazioni smoderate in contesti assolutamente scherzosi.
Non si possono scrivere eresie e non aspettarsi che qualcuno le contesti e ne pensare che se qualcuno ti dia un consiglio questo sia sintomo di "ego". Tu sei stato capace di stravolgere completamente tutto il senso dell'episodio, t'invito a tornare indietro e a rileggere tutto ciò che hai scritto da domenica per finire a ieri, quando sei entrrato ed hai modificato nella mia reputazione i tuoi post alemno 10 volte, ciò che hai scritto nella reputazione di gianca e in quella di adry. L'intento di offendermi è stato chiaro e ben preciso e perpetrato anche con una certa cattiveria.
I post si possono modificare, ma gli ho letti tutti e la delusione è stata davvero grande