Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Franco52 ha scritto:
Ciao Elvis..ti ringrazio per le parole..non merito tanto..ho gia' una certa eta' e di caz.zate ne faccio ancora tante come vedi. :(
E la via della saggezza e' lunga..
Ciao ..e non tornare nell'ombra...devi restare sul topic...
In fondo..lo sento anche un po' mio.
Ciao

Sai quella storiella di quella vecchietta che non voleva morire perchè tutti i giorni c'era qualcosa da imparare! è così x tutti,sei in buona compagnia.
Non scrivo perchè non sono ai vostri livelli ,sto imparando;per ora sono all'alfabeto poi però vorrei scrivere le parole e magari qualche frase. :up: :up:

Franco52 ha scritto:
Scusa se ho ..sconfinato ancora....
Franco52 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Nulla, ma proprio nulla di tutto ciò che hai scritto in questo post, riesce a giustificare tutto ciò che hai fatto ieri, a partire da ciò che hai scritto nel topic per finire a quello che hai scritto prima, poi modificato, poi cancellato nella mia reputazione, con la ciliegina sulla torta presente nelle reputazioni di gianca e di adry.
Ora io mi chiedo, il tuo è stato uno sfogo perchè non ce la facevi più a reggere ciò che pensavi in realtà di me, ed hai finto per tutto questo tempo o hai avuto uno sbalzo ormonale di elevata entità. Questo è il mio dubbio e non sono le scuse per aver invaso il topic stamattina che mi servono ma capire perchè il tutto è successo, perchè ogni volta che si scherza riesci ad estrapolare concetti e pensieri che sono esuli dalla realtà. E' la seconda volta che accade e mi riferisco all'episodio con ettore.
Sono reazioni smoderate in contesti assolutamente scherzosi.
Non si possono scrivere eresie e non aspettarsi che qualcuno le contesti e ne pensare che se qualcuno ti dia un consiglio questo sia sintomo di "ego". Tu sei stato capace di stravolgere completamente tutto il senso dell'episodio, t'invito a tornare indietro e a rileggere tutto ciò che hai scritto da domenica per finire a ieri, quando sei entrrato ed hai modificato nella mia reputazione i tuoi post alemno 10 volte, ciò che hai scritto nella reputazione di gianca e in quella di adry. L'intento di offendermi è stato chiaro e ben preciso e perpetrato anche con una certa cattiveria.
I post si possono modificare, ma gli ho letti tutti e la delusione è stata davvero grande

elvis ha scritto:
Sai quella storiella di quella vecchietta che non voleva morire perchè tutti i giorni c'era qualcosa da imparare! è così x tutti,sei in buona compagnia.
Non scrivo perchè non sono ai vostri livelli ,sto imparando;per ora sono all'alfabeto poi però vorrei scrivere le parole e magari qualche frase. :up: :up:
ahahahhahah, allora comincia a postare le prime lettere va, le righe si trasfomrano i suoni e a me piace la musica tutta.
smacck elvis, sei troppo simpatico

Calendario stacco dividendo

*CALENDARIO STACCO DIVIDENDI* società quotate

MILANO, 20 maggio (Reuters) - Di seguito l'elenco delle società che hanno annunciato
importo e data stacco cedola di dividendo.

26 maggio
ANTICHI PELLETTIERI <AP> 0,11 euro
AUTOSTRADA TO-MI <ATMI> 0,20 euro *a saldo*
BANCA CARI
FIRENZE <CFI> 0,13 euro
BASIC NET <BCNT> 0,065 euro
BIOERA <BIE> 0,0495 euro
GAS PLUS <GSP> 0,17 euro *ordinario*
0,07 euro *straordinario*
GRANITIFIANDRE <GRF> 0,15 euro
GREENVISION AMBIENTE <VISA> 0,120
euro
IMA <IMAI> 0,85 euro
IMMSI <IMSI> 0,03 euro
IRCE <IRC> 0,05 euro
IRIDE <IRD> 0,070 euro
KERSELF <KRS> 0,07 euro
MARIELLA BURANI <MBFG> 0,16 euro
MONTI ASCENSORI <MSA> 0,0162 euro
NICE <NICE> 0,0682 euro

POLTRONA FRAU <PFGI> 0,02 euro
PREMAFIN <PRAI> 0,015 euro
PRIMA INDUSTRIE <PRII> 0,65 euro
SABAF <SAB> 0,70 euro

2 giugno
BANCA PROFILO <PRO> 0,08 euro
CSP <CSP> 0,06 euro
EMAK 0,220 euro
FMR <AERT> 0,25
euro
HERA <HRA> 0,08 euro
KME GROUP <KME> ordinarie 0,04 euro
risparmio 0,1086 euro

9 giugno
ENGINEERING <ENG> 0,52 euro

16 giugno
ENIA <EN> 0,20 euro

23 giugno
A2A <A2> 0,097 euro
ENEL
<ENEI> 0,29 euro *a saldo*
FINMECCANICA <SIFI> 0,41 euro
TENARIS <TENR> 0,25 dollari *a saldo*
TERNA <TRN> 0,095 euro *a saldo*

30 giugno
PRAMAC <PRAM> 0,08 euro

7 luglio
ACEGAS-APS <AEG> 0,30 euro
BIANCAMANO
<BIAN> 0,045 euro
CREDITO BERGAMASCO <CBGI> 0,90 euro *straordinario*
PERMASTEELISA <PMS> 0,30 euro
REPLY <REY> 0,35 euro
TREVI <TFI> 0,10 euro

14 luglio
ACSM COMO <ACSM> 0,055 euro
DIASORIN <DIAS> 0,10 euro

21
luglio
AUTOGRILL <AGL> 0,30 euro

ariete22 ha scritto:
Nulla, ma proprio nulla di tutto ciò che hai scritto in questo post, riesce a giustificare tutto ciò che hai fatto ieri, a partire da ciò che hai scritto nel topic per finire a quello che hai scritto prima, poi modificato, poi cancellato nella mia reputazione, con la ciliegina sulla torta presente nelle reputazioni di gianca e di adry.
Ora io mi chiedo, il tuo è stato uno sfogo perchè non ce la facevi più a reggere ciò che pensavi in realtà di me, ed hai finto per tutto questo tempo o hai avuto uno sbalzo ormonale di elevata entità. Questo è il mio dubbio e non sono le scuse per aver invaso il topic stamattina che mi servono ma capire perchè il tutto è successo, perchè ogni volta che si scherza riesci ad estrapolare concetti e pensieri che sono esuli dalla realtà. E' la seconda volta che accade e mi riferisco all'episodio con ettore.
Sono reazioni smoderate in contesti assolutamente scherzosi.
Non si possono scrivere eresie e non aspettarsi che qualcuno le contesti e ne pensare che se qualcuno ti dia un consiglio questo sia sintomo di "ego". Tu sei stato capace di stravolgere completamente tutto il senso dell'episodio, t'invito a tornare indietro e a rileggere tutto ciò che hai scritto da domenica per finire a ieri, quando sei entrrato ed hai modificato nella mia reputazione i tuoi post alemno 10 volte, ciò che hai scritto nella reputazione di gianca e in quella di adry. L'intento di offendermi è stato chiaro e ben preciso e perpetrato anche con una certa cattiveria.
I post si possono modificare, ma gli ho letti tutti e la delusione è stata davvero grande
Vedi..tucome Ettore avete uno strano modo di ragionare..e d'intendere la realta'.
Quando prendere per il culo..voi..e' uno scherzo..
Quando uno s'incaz.z.a per questo..e non sta' al gioco..non sta' allo scherzo??...
Ma dai Luciana...non sono reazioni smodate...in contesti scherzosi..
Vatti a rileggere la prima di domenica..dopo i miei postati..sembra che..sia stata tu ad elaborarli..
Ti ripeto..io ti insegno sull'AT dei titoli....
Via come non riesci a non capire ..che sei troppo piena di te..troppo sicura..delle cavolate che scrivi..
Ma il dubbio ti assale qualche volta.??
Sai..Voltaire diceva che solo gli imbecilli ..non cambiano mai idea..
Tranquilla non e' il tuo caso..ma riflettici almeno no?
Come fai a non pensare..che forse dall'altra parte c'e' una persona ..piu' colta..piu' istruita..e piu' educata di te??
Non ti assale mai questo dubbio??...
A me viene sempre..e sono cauto sulle parole.
E' tu che non conoscevi Franco!!!..non mi hai inquadrato per niente..e' un coglio.nce.llo
E' quello il dilemma..sai fece lo stesso errore Ettore..ma poi ci siamo spiegati...e tutto e' tornato come prima.
L'intento di offenderti ..poi??
Ma se tu mi hai dato del mezzo deficiente..perche' non potevo..con la mia mentaliata' andare sui derivati!!!
Ma rileggi ogni tanto gli sproloqui che scrivi??..vabbe' che scrivi veloce..ma fai che le tue frasi abbiano un senso logico.
Io non ho voluto offenderti luciana..e' tu che sei piena di livore..con tutti quelli che non la pensano come te..sei una ducetta insomma..ahahhaahahahaaaah
Tu..hai un concetto dello scherzo diverso dal mio lulu..io scherzo ..ma non offendo..Tu invece..per educazione..carattere ..inconsciamente offendi..e non te ne accorgi!!
E' quello il tuo problema luciana!!
Come ti ho scritto bene ieri..tu non rispetti le persone...pensa prima di scrivere con sicurezza ..pensa ..se ti riesce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto