Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: sp miba ggiornamento

ariete22 ha scritto:
hanno ripiegato i macd sui frame veloci, sul 5, 10 e 15, se incrocerà anche il 30, si andremo a fare chiusura bassa

intanto alle 9.30 e 10 primi dati , anche interessanti (zona euro), vediamo
 

fo64

Forumer storico
asso-di-mazzo ha scritto:
quallcuno spieghi alla signora che il topic "NON è IL SUO",e che le minacce di segnalarmi ai moderatori nel caso in cui scrivessi qui,non servono a nulla.
spiegatencelo pe favore :D :D

allora si sale o si scende?
hai deciso?

buongiorno a tutti,

che succede? Quali minacce?
 

ariete22

Forumer storico
fo64 ha scritto:
buongiorno a tutti,

che succede? Quali minacce?
ciao fo, asso di mazzo non è affatto un bel soggetto, e coglie ogni forma di occasione per denigrarmi, sia pubblicamente che privatamente, sia nella mia che nella ltrui reputazioni o in altri topic. Gli ho chiesto di smetterla e che al suo prossimo intervento fatto in maniera denigratoria ancora una volta lo avrei segnalato a chi di spettanza.
E' assolutamente ignorato da me, ma pur senza mi alcuna forma di contatto non si esime da considerazioni poco gradevoli e assolutamente immotivate, ripeto sia nella mia che altrui reputazioni
 

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
ciao fo, asso di mazzo non è affatto un bel soggetto, e coglie ogni forma di occasione per denigrarmi, sia pubblicamente che privatamente, sia nella mia che nella ltrui reputazioni o in altri topic. Gli ho chiesto di smetterla e che al suo prossimo intervento fatto in maniera denigratoria ancora una volta lo avrei segnalato a chi di spettanza.
E' assolutamente ignorato da me, ma pur senza mi alcuna forma di contatto non si esime da considerazioni poco gradevoli e assolutamente immotivate, ripeto sia nella mia che altrui reputazioni
se scorri all'interno della mia reputazioni tyroverai i suoi gentili pensieri, se hai bisogno di altre indicazioni ti fornisco attraverso un copia ed incolla tutto ciò che l'individuo scrive, offendendomi in modo del tutto gratuito. Lui compare solo per offendere, quando mai è considerato da me e ne tanto meno chiamato in causa, ma è sempre presente per lasciare qualche dolce pensiero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto