Sp500

direi che il sp500 puo' salire , per fare una B di lungo..fino a 1650....per la scadenza del 21 giugno

quello che si doveva fare e' stato fatto...

non penso che sotto i 1590 si vada...

direi che il sp500 puo' salire , per fare una B di lungo..fino a 1650....per la scadenza del 21 giugno

quello che si doveva fare e' stato fatto...

non penso che sotto i 1590 si vada...

Quanto avresti guadagnato tenendo aperto lo short con la precedente operazione se avessi chiuso oggi?

Quanto avresti guadagnato tenendo aperto lo short con la precedente operazione se avessi chiuso oggi?

ho chiuso lo short a 1635..quelli che erano un po'

poi ho fatto qualche giro....ma e' certo che tenendoli ....oggi sarebbe stato diverso

e dire che avevo l'idea dei MM da tempi non sospetti...ma come ho scritto sopra, se a 1687 diamo un valore 100 oggi quelvalore valeva 40..e penso che possa essere un gran balzo ..all'ingiu'

poi le bolliger,la 50..l'oversold, il vix:spx che sta sopra la 200 e le calls che si sono sgonfiate dal 40 al 60%...

direi che l'idea di qualche tempo fa di una correzione, oggi si sostitusce con un'idea di un rimbalzo..che si sviluppera'in 2 settimane..per giungere a scadenza intorno a 1650

vedremo...solo vivendo

Drive qui si entra short senza se e senza ma......te lo avevo già scritto di la ricordi...la gente non riesce a capire che si vende alto e compra basso...parlo in generale...ORA su daxx e stoxx siamo alti o bassi? Diverso discorso ita non siamo neanche a metà valore della discesa 44000 12175....(28000)....e saremmo ancora SOLO a metà del valore...
p.s. ANCHE qui ci sono i cercatori di funghi..santa pazienza
Meno male che i messaggi restano...;)
Buona notte!:ciao:

la situazione Italia e' molto brutta, una capitolazione veloce..dopo Draghi...non so come possano rimediare..

i crucchi ci stanno prendendo per il kulo,come gli yankees

Users who are viewing this thread

Back
Alto