Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho chiuso lo short a 1635..quelli che erano un po'
poi ho fatto qualche giro....ma e' certo che tenendoli ....oggi sarebbe stato diverso
e dire che avevo l'idea dei MM da tempi non sospetti...ma come ho scritto sopra, se a 1687 diamo un valore 100 oggi quelvalore valeva 40..e penso che possa essere un gran balzo ..all'ingiu'
poi le bolliger,la 50..l'oversold, il vix:spx che sta sopra la 200 e le calls che si sono sgonfiate dal 40 al 60%...
direi che l'idea di qualche tempo fa di una correzione, oggi si sostitusce con un'idea di un rimbalzo..che si sviluppera'in 2 settimane..per giungere a scadenza intorno a 1650
Drive qui si entra short senza se e senza ma......te lo avevo già scritto di la ricordi...la gente non riesce a capire che si vende alto e compra basso...parlo in generale...ORA su daxx e stoxx siamo alti o bassi? Diverso discorso ita non siamo neanche a metà valore della discesa 44000 12175....(28000)....e saremmo ancora SOLO a metà del valore...
p.s. ANCHE qui ci sono i cercatori di funghi..santa pazienza