Sp500

da manuale

Allegati

• sp500 fut 1 ora al 6-06.png
    sp500 fut 1 ora al 6-06.png
    54,4 KB · Visite: 137
insomma leggendo in giro un po', non avendo seguito oggi, ho scoperto che Draghi ha fatto l'ennesima capzata, cioe' ha detto che nel 2014 ritirera' gli aiuti

purtroppo questa supremazia Tedesca, questo martellamento continuo da parte della Merkel un giorno, poi del suo ministro dell'economia, del capo della Bundesbank...e' un continuo...

ecco i risultati : il solito presidente di turno della BCE che con la coda tra le gambe segue la linea crucca...ormai e' da quando e' nata la BCE che succede questo

ma chi sono sti crucchi di mer.da?..ma chi li vuole..mandiamoli fuori dall'euro a calci

e' ora di finirla di leccare il kulo a sta gente,..non gli piaciamo e loro non piacciono a noi...non abbiamo nulla da condividere con questi mangiapatate...nulla

se non l'euro che ci ha sodomizzati...e le scelte della BCE..

non va bene

oggi ho fatto una scenata in un negozio di utensileria, da cinema..

all'ennesima proposta di un utensile europeo ...confrontato con uno cinese ad 1/3 del prezzo ho chiesto . voglio un prodotto Italiano.

non l'abbiamo

gli ho detto di vergognarsi e con gente cosi' che andiamo a rotoli, che perdiamo posti di lavoro..solo per il loro meschino tornaconto

50 persone..un comizio...un'arringa da tribunale...

stupendo

oggi ho fatto una scenata in un negozio di utensileria, da cinema..

all'ennesima proposta di un utensile europeo ...confrontato con uno cinese ad 1/3 del prezzo ho chiesto . voglio un prodotto Italiano.

non l'abbiamo

gli ho detto di vergognarsi e con gente cosi' che andiamo a rotoli, che perdiamo posti di lavoro..solo per il loro meschino tornaconto

50 persone..un comizio...un'arringa da tribunale...

stupendo

Un salutino anche attia...:)

E hai fatto bene, io artigiano a calci e pugni tutti i giorni per sopravvivere!

Non se ne puó più.

Ciao
Massimo

io il grafico con gli angoli di gann ed il 62% l'ho postato..

ma se 10 giorni fa uno aveva un qualcosa che valeva 100 ed oggi vale 40...direi che una bella stornata gliel'hanno data ..o no?

il vero problema e' che si spera, si vuole, ci si convince, che quei valori di short che si e' dentro, vengano pareggiati....

ahi ahi ahi..pokerista fai da te?

no....investireoggi?

ahi ahi ahi

Ultima modifica:
caro Draghi...vedi di far scendere almerno a 1,30 l'euro perche' ci siamo rotti di te e di Angelona...

e se hai le palle made in Italy o fai qualcosa per il credito alle piccole imprese oppure, dimettiti..faresti una gran figura

Users who are viewing this thread

Back
Alto