DRIVE Massaio di Voghera 25 Giugno 2013 #811 unlui ha scritto: no . da lunedi e' in depressione Clicca per allargare... chi, il cucciolo o lui?
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2013 #812 DRIVE ha scritto: chi, il cucciolo o lui? Clicca per allargare... lui
DRIVE Massaio di Voghera 25 Giugno 2013 #813 unlui ha scritto: lui Clicca per allargare... ok, allora gli mandiamo dei croccantini nuovi
pacu83 NON SONO STATO IO... 25 Giugno 2013 #814 DRIVE ha scritto: Sera ho fatto 4 giorni in giro stavo vedendo l'XT21...che sta a 6,88.. chi deve capire, capisce dati Usa splendidi oggi.. Clicca per allargare... sta ai minimi di sempre? Ultima modifica: 25 Giugno 2013
DRIVE ha scritto: Sera ho fatto 4 giorni in giro stavo vedendo l'XT21...che sta a 6,88.. chi deve capire, capisce dati Usa splendidi oggi.. Clicca per allargare... sta ai minimi di sempre?
DRIVE Massaio di Voghera 25 Giugno 2013 #815 pacu83 ha scritto: sta hai minimi di sempre? Clicca per allargare... no...
fenice78 Forumer storico 25 Giugno 2013 #816 kata19 ha scritto: Ehm..non ho capito...;( p.s. Ho messo due long su sp500 tp 1595 Clicca per allargare... Ciao Drive ben tornato. Non ti sei perso niente solita discesa e solito recupero.. Oggi 1592 per 3 punti mi han fatto fare brutta figura.. ;-) Notte
kata19 ha scritto: Ehm..non ho capito...;( p.s. Ho messo due long su sp500 tp 1595 Clicca per allargare... Ciao Drive ben tornato. Non ti sei perso niente solita discesa e solito recupero.. Oggi 1592 per 3 punti mi han fatto fare brutta figura.. ;-) Notte
mikstock Forumer attivo 26 Giugno 2013 #818 DRIVE ha scritto: buondi' vedrei un euro in recupero Clicca per allargare... Buongiorno scusa intrusione, ma mi spieghi il perchè di questa visione?
DRIVE ha scritto: buondi' vedrei un euro in recupero Clicca per allargare... Buongiorno scusa intrusione, ma mi spieghi il perchè di questa visione?
DRIVE Massaio di Voghera 26 Giugno 2013 #819 mikstock ha scritto: Buongiorno scusa intrusione, ma mi spieghi il perchè di questa visione? Clicca per allargare... clima dei consumatori tedeschi a valori piu' alti dal 2007 con spread sopra 300 i nostri bonds sono molto interessanti per i fondi unico neo e' l'oro, che va sempre correlato all'inverso con il dollaro
mikstock ha scritto: Buongiorno scusa intrusione, ma mi spieghi il perchè di questa visione? Clicca per allargare... clima dei consumatori tedeschi a valori piu' alti dal 2007 con spread sopra 300 i nostri bonds sono molto interessanti per i fondi unico neo e' l'oro, che va sempre correlato all'inverso con il dollaro
Jedd GORDON GEKKO 26 Giugno 2013 #820 drive ha scritto: clima dei consumatori tedeschi a valori piu' alti dal 2007 con spread sopra 300 i nostri bonds sono molto interessanti per i fondi unico neo e' l'oro, che va sempre correlato all'inverso con il dollaro Clicca per allargare... oggi rimbalzone ovunque!
drive ha scritto: clima dei consumatori tedeschi a valori piu' alti dal 2007 con spread sopra 300 i nostri bonds sono molto interessanti per i fondi unico neo e' l'oro, che va sempre correlato all'inverso con il dollaro Clicca per allargare... oggi rimbalzone ovunque!