bravo!
ma in gran parte conoscevo già...essendo di mente aperta a tutte le tecniche e/o teorie amo leggere...sei solito sbattere in faccia gli eseguiti...magari per compensare
D
)
ed è l'unico motivo per cui mi son permesso
ho già tolto e chiedo scusa a Roberto che conosco dai tempi di fol
sui soldi sei sulla strada sbagliata...
a parte che...come avrai visto...il gain è stato conseguito con piccole e ripetute operazioni short sul dax...
si cercava un rimbalzo...che ci stava...sul nostrano...nn è avvenuto...amen
ma se tu pensi che sia + facile mettere qlc centinaia o migliaia di euro...
invecedi tradare lotti a 4 zeri di eni(nn io...ma il + grande trader di eni che si sia mai visto e che scrive sul 3d di eni e saipem
)
ti sbagli di grosso...quando si mettono in gioco centinaia di migliaia...se sbagli...sei fottuto!
inoltre...vedo che sei iscritto dal 2007...ergo nn ti sarai certo perso l'occasione della vita...
nn dico short...ma long di certo...
quando si comperava una società sull'orlo del fallimento...al limite del ch11 scommettendo solo 800$...e nn grazie a gann...ma solo conoscendo chi era la sua punta di diamante in attesa del salvatore...che arrivò...malone di liberty media
o si presumeva a breve la ripartenza del rame e si scommetteva su kazhakmis e su xstrata...e le si prendevano a multipli di 2/3...e ripartì
o ci si stupiva come tutti... e dico tutti scansavano le saipem a 10...12...15...18...20...22...25...28...30...32...34...fino a 35...
poi tutti a comperarle dopo il doppio minimo
(nn mi chiedere gli eseguiti...li tengo da che esiste la rete
)
la borsa produce soldi maledetti...del diavolo...come avrebbe detto mia nonna...
soldi che nn esistono...e di cui mai si deve far conto...mai...
meglio un lavoro...se ancora ne esiste uno
come ricorda il corvo i soldi si guadagnano e si perdono...figuriamoci quelli di borsa...la scelta migliore è spenderli...magari in giuste cause...
nn esistono
se tra vent'anni ci sarai come alcuni di noi...allora avrai vinto...
molti che nn sono rozzi come me hanno glissato...perchè sono signori...ma sono ancora vivi
hai capacità e si legge...ma sii + umile
p.s. se ti rileggi il post nessuno negava il rimbalzino...e anche con Roberto lo avevamo accennato...era l'opzione + scontata
ma l'hai chiuso o no il long? o 1599 per gann nn vale?
p.s.2 dimenticavo...e sempre citando corvo...senza culo nn si va da nessuna parte...magari anche con un buon management