Sp500

Uhm...di un "bravo" da un estraneo ci faccio poco.....mentre se qualcuno si fosse messo short l'ultima volta che Olly ha detto che si doveva scendere e gli risposi che il problema era che prima potevano farsi BENISSIMO 50 punti up (e così è stato)..beh sai 50 punti se non usi i soldi del monopoli sul future usa sono bei soldi... Cmq visto che siete così saputelli metto lo sl a pari così se vanno a 1600 la posizione si chiude in gain se tornano a 1583 si chiudde a risk zero e siamo tutti felici:D:ciao:
mi spiace per te
è un grosso problema nn avere amici:)

Mi sa che se cerchi amici virtuali conviene che ti preoccupi più per te..ma no dilaghiamo siamo passati da perdersi 50 punti long ad analisi "avanzate" di pscicologia? Suvvia..
buon week!

ah si l'indice sp500 sta scendendo di brutto...:mumble:
che roba è?:D
gli amici che ho...e per olly penso ancora di +
sono amici reali in carne e ossa...fatti di frequentazioni...cene...condivisione di idee e scambio di opinioni di vita vera...
che ci siam conosciuti su fol è stata solo un'opportunità

p.s. parli con due che ti potrebbero essere genitori...ergo abbassa la cresta e metti un po' di brunello nel biberon...diversamente..amen!

Ehm..direi che abbiamo perso tempo prezioso infatti..è stato un piacere, saluti.
p.s. Se ho bisogno di sapere come gestire gli amici allora vengo da te, contaci:up:
nn mancherò:up:
in effetti è stato un mese molto poco prezioso
capita
magari seguendo le tue preziosissime analisi...migliorerò certamente
buona serata

Ultima modifica:
Avessi io i soldi per comprare 7000 levmib...ma non mi lamento ;)
ciao!
bravo!
ma in gran parte conoscevo già...essendo di mente aperta a tutte le tecniche e/o teorie amo leggere...sei solito sbattere in faccia gli eseguiti...magari per compensare(:D:D:D)
ed è l'unico motivo per cui mi son permesso
ho già tolto e chiedo scusa a Roberto che conosco dai tempi di fol:up:

sui soldi sei sulla strada sbagliata...
a parte che...come avrai visto...il gain è stato conseguito con piccole e ripetute operazioni short sul dax...
si cercava un rimbalzo...che ci stava...sul nostrano...nn è avvenuto...amen

ma se tu pensi che sia + facile mettere qlc centinaia o migliaia di euro...
invecedi tradare lotti a 4 zeri di eni(nn io...ma il + grande trader di eni che si sia mai visto e che scrive sul 3d di eni e saipem:up:)
ti sbagli di grosso...quando si mettono in gioco centinaia di migliaia...se sbagli...sei fottuto!;)

inoltre...vedo che sei iscritto dal 2007...ergo nn ti sarai certo perso l'occasione della vita...
nn dico short...ma long di certo...
quando si comperava una società sull'orlo del fallimento...al limite del ch11 scommettendo solo 800$...e nn grazie a gann...ma solo conoscendo chi era la sua punta di diamante in attesa del salvatore...che arrivò...malone di liberty media
o si presumeva a breve la ripartenza del rame e si scommetteva su kazhakmis e su xstrata...e le si prendevano a multipli di 2/3...e ripartì
o ci si stupiva come tutti... e dico tutti scansavano le saipem a 10...12...15...18...20...22...25...28...30...32...34...fino a 35...
poi tutti a comperarle dopo il doppio minimo;)(nn mi chiedere gli eseguiti...li tengo da che esiste la rete:D)

la borsa produce soldi maledetti...del diavolo...come avrebbe detto mia nonna...
soldi che nn esistono...e di cui mai si deve far conto...mai...
meglio un lavoro...se ancora ne esiste uno

come ricorda il corvo i soldi si guadagnano e si perdono...figuriamoci quelli di borsa...la scelta migliore è spenderli...magari in giuste cause...:D
nn esistono;)

se tra vent'anni ci sarai come alcuni di noi...allora avrai vinto...
molti che nn sono rozzi come me hanno glissato...perchè sono signori...ma sono ancora vivi:up:

hai capacità e si legge...ma sii + umile

p.s. se ti rileggi il post nessuno negava il rimbalzino...e anche con Roberto lo avevamo accennato...era l'opzione + scontata
ma l'hai chiuso o no il long? o 1599 per gann nn vale?:D

p.s.2 dimenticavo...e sempre citando corvo...senza culo nn si va da nessuna parte...magari anche con un buon management;)

Ultima modifica:
dilagàre [dila'gare]
v.intr. e tr.

1 vintr
allargarsi come a formare un lago

2 vintr
[in senso figurato] diffondersi largamente

che roba è?:D
gli amici che ho...e per olly penso ancora di +
sono amici reali in carne e ossa...fatti di frequentazioni...cene...condivisione di idee e scambio di opinioni di vita vera...
che ci siam conosciuti su fol è stata solo un'opportunità

p.s. parli con due che ti potrebbero essere genitori...ergo abbassa la cresta e metti un po' di brunello nel biberon...diversamente..amen!

bravo!
ma in gran parte conoscevo già...essendo di mente aperta a tutte le tecniche e/o teorie amo leggere...sei solito sbattere in faccia gli eseguiti...magari per compensare(:D:D:D)
ed è l'unico motivo per cui mi son permesso
ho già tolto e chiedo scusa a Roberto che conosco dai tempi di fol:up:

sui soldi sei sulla strada sbagliata...
a parte che...come avrai visto...il gain è stato conseguito con piccole e ripetute operazioni short sul dax...
si cercava un rimbalzo...che ci stava...sul nostrano...nn è avvenuto...amen

ma se tu pensi che sia + facile mettere qlc centinaia o migliaia di euro...
invecedi tradare lotti a 4 zeri di eni(nn io...ma il + grande trader di eni che si sia mai visto e che scrive sul 3d di eni e saipem:up:)
ti sbagli di grosso...quando si mettono in gioco centinaia di migliaia...se sbagli...sei fottuto!;)

inoltre...vedo che sei iscritto dal 2007...ergo nn ti sarai certo perso l'occasione della vita...
nn dico short...ma long di certo...
quando si comperava una società sull'orlo del fallimento...al limite del ch11 scommettendo solo 800$...e nn grazie a gann...ma solo conoscendo chi era la sua punta di diamante in attesa del salvatore...che arrivò...malone di liberty media
o si presumeva a breve la ripartenza del rame e si scommetteva su kazhakmis e su xstrata...e le si prendevano a multipli di 2/3...e ripartì
o ci si stupiva come tutti... e dico tutti scansavano le saipem a 10...12...15...18...20...22...25...28...30...32...34...fino a 35...
poi tutti a comperarle dopo il doppio minimo;)(nn mi chiedere gli eseguiti...li tengo da che esiste la rete:D)

la borsa produce soldi maledetti...del diavolo...come avrebbe detto mia nonna...
soldi che nn esistono...e di cui mai si deve far conto...mai...
meglio un lavoro...se ancora ne esiste uno

come ricorda il corvo i soldi si guadagnano e si perdono...figuriamoci quelli di borsa...la scelta migliore è spenderli...magari in giuste cause...:D
nn esistono;)

se tra vent'anni ci sarai come alcuni di noi...allora avrai vinto...
molti che nn sono rozzi come me hanno glissato...perchè sono signori...ma sono ancora vivi:up:

hai capacità e si legge...ma sii + umile

p.s. se ti rileggi il post nessuno negava il rimbalzino...e anche con Roberto lo avevamo accennato...era l'opzione + scontata
ma l'hai chiuso o no il long? o 1599 per gann nn vale?:D

p.s.2 dimenticavo...e sempre citando corvo...senza culo nn si va da nessuna parte...magari anche con un buon management;)

.

chiusura positiva che annulla il terzo corvo, sarebbe stato pesante per lunedi'

150 punti a salire, finale +56...

un range molto ampio in 2 mesi...regolate le tre streghe ..

l'accumulo ieri ha segnato un +0,78%..contr o lo 0,27% del sp500, con volumi molto alti

il rapporto tra i titoli a scendere contro quelli a salire e' stato leggermente a favore del verde, ma venivamo da un 20 a 1 del giorno prima di titoli a scendere

qui dobbiamo stare attenti : ieri i titoli a scendere sono stati quasi uguali a quelli del giorno prima : 932 k contro 1009 k

eppure il rapporto e' stato a favore dei titoli a salire : 1019 k contro 50k di ieri

allora, sono stupidi??

no..non credo, solo che se hai una put e la realizzi ti danno il corrispettivo di titoli short..che, o li paghi e ci resti short oppure chiudi, comprando l'equivalente sul mercato

percio'. e' da lunedi-mart. che avremo il campo libero da questi giochini

ho fatto anche il calcolo di quanto costerebbe al mercato una discesa dell'accumulo dalla 100 dove e' adesso, rimbalzando..alla 200...

ulteriori 100 punti

ma io continuo a non essere negativo..1577 ieri il minimo..con chiusura a 1592....siamo nel range pensato qualche giorno fa..

anche se ieri mi aspettavo una chiusura su 1601-2

vediamo da lunes

Allegati

• nyud al 22-06.png
    nyud al 22-06.png
    135,5 KB · Visite: 359
  • sp al 21-06.png
    sp al 21-06.png
    95,4 KB · Visite: 335
Ultima modifica:
qui abbiamo un incrocio che avviene raramente, quando succede il periodo si elettrizza

pero', con un -8% di ieri, dispensando ottimismo ( alla Bernie :D )..direi che e' un fake

Allegati

• vix spx al 21-06.png
    vix spx al 21-06.png
    160,7 KB · Visite: 347
Grazie per gli aggiornamenti Drive. Ho rimosso gli inutili messaggi di venerdì.
Quando puoi aggiorni anche l'indice ita?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto