Sp500

giornata " a cappella"

cioe' non ci ho capito un capso

A "sentire" il buon Treno questo è il rimbalzo sulla sma9 tf d1...sp500 è quasi arrivato...gli altri sono a buon punto (dax e stoxx) e il nostrano si sa è sempre il brutto anatroccolo:bow:

p.s. Ovviamente le medie sono come tutti gli altri metodi..quando ci prendono serovno ...quando non ci prendono....:mumble:

con 2061 mld. di debito
vedere un bot a 6 mesi, con nessuno in asta, malgrado il doppio del rendimento di maggio...mi chiedo come facciamo a credere a Draghi e a salire cosi' forte

il problema non è Draghi, che di credibilita' ancora ne ha da vendere:bow:, piaccia o no:-o, semmai è la politica nostrana che sta ai minimi termini:wall::wall:

cmq i tds hanno perso tanto negli ultimi giorni ....un rimbalzo ce lo giochiamo :up::D

dall'europa al Pil, ai mutui concessi..e da come stanno reagendo i mercati mi lascia totalmente basito

mi sembrano partiti di testa tutti

dall'europa al Pil, ai mutui concessi..e da come stanno reagendo i mercati mi lascia totalmente basito

mi sembrano partiti di testa tutti
:up:
son stato due gg fuori per lavoro e mi ritengo fortunato...sebbene per battere un chiodo ci vogliano cento martelli
se ieri fossi stato presente mi sarei incazzato come una iena a vedere il movimento dell'euro vs dollaro
martedì sentivo plateroti e barisoni inveire vs gli speculatori che facevano scendere i corsi per timore tapering
e ieri che avran detto...con borse volanti con gdp usa tagliato di un quarto?:D
e del dollaro che si rafforzava mostrando un'economia + debole del previsto?:lol:

è tutta una paranoia roberto
sale di trading riempite di poppanti che giocano ai videogames e il cui unico compito è negare coi sftw la + normale logicità

si guarda e si ride...ma se ci rifletti 2000/2001 nn fu così diverso...chi comprava lo faceva "certo" della potenza demiurgica delle .com...
oggi lo si fa con la "certezza" dei qe...
ma la realtà è un'altra anche se cambiano di continuo le regole in corsa(gdp q2 considererà pure i sogni:D...)

p.s. allora la distribuzione durò 6 mesi...poi ci fu l'innesco(:cool:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto