Sp500

:mmmm::mmmm: ma non avevi iniziato lo short 1 ora fa circa??

Io compro un cfd fineco ogni 5 punti di rialzl o ribasso...in questo cado lo short è fatto con 1 contratto (cfd fineco) ogni 5 punti di rialzo. Se sai leggere ho scritto "seriamente" con il suddetto termine intendo invece il piramidare gli ingressi (raddoppio dei pezzi ogni 10 punti).

p.s. Ricorda che io sono un asino se ci ho preso fino ad oggi è stato solo kulo (corvo docet):up:

siamo al valore piu' alto in % di salita degli ultimi mesi : quasi il 4%

Hindenburg Omen nella discesa, pienamente soddisfatti

ma questa salita, che sta sorprendendo tutti..a questo punto puo' estendersi fino a 1632-35 di future

sopra accelerebbe, se si ferma li', dovremmo ridiscendere

1612 e' il 62% della discesa recente, qui si shorta nei canoni, ed in fatti ieri forti shorts over

pero' con un nikkey cosi'...

fatto un errore l'altro ieri, mi brucia e mi crea tensione..percio' lascio il giochino per un po', finche ' non e' chiara la situazione ( che non lo e' mai, ma qui, come scritto sopra siamo a record di salita per % e per velocita')

Allegati

• sp500 al 28-06.png
    sp500 al 28-06.png
    44,3 KB · Visite: 256
Che palle ste finte...andiamo sotto 1600 così esce il parco buoi io chiudo lo short in buon gain e poi possono riparite:up:
Leb tu che combini?:mumble:
Ciao io ho longato il nostrato a 215..ma con targhet moolto piccolo..a 275 già uscirei e con stop stretto..
Non mi fido per niente di niente..:D

Ciao io ho longato il nostrato a 215..ma con targhet moolto piccolo..a 275 già uscirei e con stop stretto..
Non mi fido per niente di niente..:D

Sei stato più bravo di me..io sono uscito a 255...ma oggi era ultimo giorno poi ferie fino al 15...Il trade su usa500 solito kulo...ma gli eccessi si pagano sempre e ieri e oggi dai minimi di 1555 (sempre cfd settembre) erano evidenti.
Buone cose a presto!
p.s. ricordati di nextopen ;)

Sei stato più bravo di me..io sono uscito a 255...ma oggi era ultimo giorno poi ferie fino al 15...Il trade su usa500 solito kulo...ma gli eccessi si pagano sempre e ieri e oggi dai minimi di 1555 (sempre cfd settembre) erano evidenti.
Buone cose a presto!
p.s. ricordati di nextopen ;)
buone ferie!:up:

Per nextopen..ogni tanto vengo a guardare..ma per me robba troppo tecnica..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto