Sparatoria all'O.K. Bund

li hai visti questi due swing si son gia' bevuti sia i long che gli short

61 - 41 20 tik in giu
41 - 59 19 in su

Adesso viene il mio momento

Ciao

prima delle 10 di solito e' meglio non muoversi..almeno io faccio cosi...ma a volte diventa anche le 11
tra l'altro mi pare che esce alle 11 l'inflazione della zona euro

grazie, ma non ho mai comprato niente sul trading, neppure la piattaforma che emulo con excel e simili
Ottimo, quindi riesci a dirmi in questo momento sul Future grafico a 100 tik quale Supertrend da i risultati migliori a 3 giorni ?

Mi serve sapere il migliore
con il moltiplicatore settato da 3 a 30 periodi passo 0,20
numero periodi settati da 1 a 30 passo 1

il migliore ottimizzato me lo sai dire in tempo reale

Grazie

l'ho sentito nominare ma non l'ho mai utilizzato
ho googlato ora per avere un'idea
http://www.ig.com/it/il-supertrend

dovrei prima codificarlo, pero' sono stanchino :D
cioe' voglio dire, se qualcuno viene qua e mi dice....il supertrend va!!! (ma deve andare bene!)....proverei a cimentarmi ma al momento sto percorrendo altre strade (provare e buttare dopo 13 anni che sto qui...mi sono un po' stufato....tutti sappiamo che il 95% di quello che si legge non funziona....ora e' difficile mettersi con queste chance)

l'ho sentito nominare ma non l'ho mai utilizzato
ho googlato ora per avere un'idea
http://www.ig.com/it/il-supertrend

dovrei prima codificarlo, pero' sono stanchino :D
cioe' voglio dire, se qualcuno viene qua e mi dice....il supertrend va!!! (ma deve andare bene!)....proverei a cimentarmi ma al momento sto percorrendo altre strade (provare e buttare dopo 13 anni che sto qui...mi sono un po' stufato....tutti sappiamo che il 95% di quello che si legge non funziona....ora e' difficile mettersi con queste chance)

Bastava rispondere che gli strumenti che usi non ti consentono di testare la soprariportata strategia.

Senza prendersela piu' di tanto.

PASSO E CHIUDO.

ieri giornata stupida in discesa e l'oi e' sceso...per come la vedo io stanno facendo trading intraday ....lo short di lungo e' ancora lontano

163.20 +4 (un'altra mediata e l'ultima)
ora e' nella fase che non deve farsi ciulare dagli stop...non e' detto che ci riesca...sono tutti ts ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto