Sparatoria all'O.K. Bund

nei 3 mesi di dati che ho entrando all'apertura il miglior stop rischio beneficio e' 0.25
ipotizziamo un rendimento
con uno stop cosi' potrebbe essere 11.27
se mettiamo un controllo sull'orario 12.52
con ammennicoli vari 16.1
quindi la gestione dello stop e importante quanto la strategia (+40%)

163 e' un livello, ora vediamo che succede
il ts1 stasera flatta dallo short

Immagine.gif

per come vorrei gestire l'ambaradan, fa meno danni una spike che ore & ore su un livello critico...perche' il tempo e' importante

prendiamo sto stop...ce n'era un altro in coda...non e' scattato perche' non e' caduto nel buco della roulette
se la ruota gira ore e ore....il buco prima o poi lo trova...se sta poco ....difficile

comprerebbe alle 17.30 2 unita' ...ma sta salendo troppo sto infame(poteva farlo prima!!!)..quindi diventa rischiosa..se esagera vende 1
non farei proprio niente

nei 3 mesi di dati che ho entrando all'apertura il miglior stop rischio beneficio e' 0.25
ipotizziamo un rendimento
con uno stop cosi' potrebbe essere 11.27
se mettiamo un controllo sull'orario 12.52
con ammennicoli vari 16.1
quindi la gestione dello stop e importante quanto la strategia (+40%)

Ti rimetto quanto postato stamane a me non interessa visto che riesco a farlo in 10 secondi.
Visto pero' quello che riporti sopra con calma quando ti e' comodo fallo , scoprirai cose carine in merito allo stop loss, e alla gestione del trade.

Buonaserata.

Ottimo, quindi riesci a dirmi in questo momento sul Future grafico a 100 tik quale Supertrend da i risultati migliori a 3 giorni ?

Mi serve sapere il migliore
con il moltiplicatore settato da 3 a 30 periodi passo 0,20
numero periodi settati da 1 a 30 passo 1

il migliore ottimizzato me lo sai dire in tempo reale

ok, ci daro' un'occhiata con calma
mi ci vuole un po' di tempo perche' su questo ts del bund faccio solo pattern, e non ho predisposto un archivio sequenziale dove archiviare medie , supertrend ecc

ok, ci daro' un'occhiata con calma
mi ci vuole un po' di tempo perche' su questo ts del bund faccio solo pattern, e non ho predisposto un archivio sequenziale dove archiviare medie , supertrend ecc
Se riesci fallo quando vuoi poi mi fai sapere cosa ne pensi, altra cosa visto che stai testando le aperture concentrati anche sulla chiusura del settelment dayli,
anche questo dato se ben utilizzato offre ottimi spunti di entrate uscite.

Io ad Aprile me ne vado in vacanza rientro a meta Maggio scrivi qui se riesco te vengo a leggere.
Ciao e in Trend mi raccomando.

intendi quale chiusura? che ora?
da miei test la migliore e' 17.30...sara' perche' coincide con le chiusure europee..e infatti faccio delle operazioni proprio qui

vendo -1 e chiudo alle 22

Users who are viewing this thread

Back
Alto