Sparizione thread "Uno sguardo all'indice SPMIB" (1 Viewer)

valgri

Valter : Born in 1965
Salve è sparito dal Forum il thread Index"Uno sguardo all'indice SPMIB" Inoltre cambiati i messaggi da me inviati e lo score ricevuto
Gentilmente ripristinare la situazione
Grazie
Mi associo e chiedo il ripristino dei miei 300 score spariti nel nulla da ieri sera ..( da oltre 4000 a 3371 !!!!! )
Grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao, non riesco a capire cosa sia successo, veramente. Sto cercando nel database.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ci scervelliamo da una settimana per capire cosa sia successo e non riusciamo a capirlo.
Quel che posso dire è:
nessun mod ha cancellato. Qualunque operazione di un mod viene registrata ( si dice "loggata" nel gergo tecnico). Ho visto tutte ma proprio tutte le operazioni di tutti i mod, e non c'è traccia di quel thread. Quindi nessun mod ha cancellato.

Stiamo cercando di capire se possiamo estrarre quel singolo thread da un nostro backup, per ripristinarlo, ma è parecchio complicato.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cancellare la utenza è prerogativa solo dell'admin, ovvero io. E non ho cancellato utenze.
Cancellare la utenza non cancella i thread.
I thread dell'utente cancellato rimangono, e sono a nome di una generica utenza "Ospite"
 

tf62

Forumer attivo
Ci scervelliamo da una settimana per capire cosa sia successo e non riusciamo a capirlo.
Quel che posso dire è:
nessun mod ha cancellato. Qualunque operazione di un mod viene registrata ( si dice "loggata" nel gergo tecnico). Ho visto tutte ma proprio tutte le operazioni di tutti i mod, e non c'è traccia di quel thread. Quindi nessun mod ha cancellato.

Stiamo cercando di capire se possiamo estrarre quel singolo thread da un nostro backup, per ripristinarlo, ma è parecchio complicato.
Argema intanto grazie per l'impegno, si ma non avevo dubbi che non c'entrava nessuno dell'amministrazione e la cosa è molto strana francamente ci si chiede come fa a sparire dal database è semplicemente incredibile!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto