Stanotte vinco l’oscar

Qualcuno ha detto "Hollywood" per caso ?

Aff_Hollywood.jpg

Saró strano io ma riuscire ad usare la parola capolavoro per questo mattone mi risulta troppo difficile. Come mi risulta difficile abbinare la trama ad un "inno alla libertá" quando é tutto conseguenza diretta della disperazione derivata dalla crisi economica (altrimenti magari col piffero che la "nomade nell'anima" avrebbe lasciato il suo squallido villino nel nulla). Ma non c'é niente da fare, quando la congiunzione tra vari astri ed il radicalscicchismo si incontrano, anche un qazzatone del genere si becca l'oscar mentre, ad esempio, un vero capolavoro e vero inno alla libertá come "Into the wild - Nelle terre selvagge" (2008) di Sean Penn non fu nemmeno considerato.

Into the wild è un bel film :up:, tanto più che la colonna sonora è di eddie Vedder dei Pearl jam

No, non l'ho visto, ma ho appena visto il trailer e me lo voglio vedere. Cosí a pelle mi sembra qualcosa di profondo......ora te ne dico una: il polipo mi piace (nel piatto) e ne ho sempre cacciati abbastanza. L'estate scorsa stavo in una specie di paradiso terrestre in un'isola greca non accessibile se non in barca; una sera mi buttai in acqua a caccia di ció che avrebbe dovuto arricchire gli spaghetti. Presi un polipo, con la consueta facilitá, ci giocai un po' e poi lo portai a bordo.....tutti felici, ma io, per la prima volta, in mezzo a quella natura, mi sentii colpevole. Poco dopo, di fronte allo sgomento dei commensali, liberai l'animaletto promettendo che avrei cacciato altro. Poco dopo catturai un altro polipo....stessa scena......stesso finale. Da allora ho deciso di non cacciare piú polipi: é un animale troppo intelligente, simpatico e facile da catturare. E devono essere uccisi subito in modo molto violento.
Mai piú.
:)

puoi farti aiutare da loro per il tredding, c'era quello che indovinava le partite del mondiale :d: sudafricano

Users who are viewing this thread

Back
Alto