f4f 翠鸟科 13 Maggio 2012 #11 great gatsby ha scritto: cavoli sei quello grasso, dei due sitz adesso vai a nanna Clicca per allargare... e due azzo, manco se te lo scrivo , lo capisci? sei programmato senza possibilità di modifica
great gatsby ha scritto: cavoli sei quello grasso, dei due sitz adesso vai a nanna Clicca per allargare... e due azzo, manco se te lo scrivo , lo capisci? sei programmato senza possibilità di modifica
f4f 翠鸟科 13 Maggio 2012 #14 great gatsby ha scritto: sitz hai il punto g infiammato Clicca per allargare... e tre !!! mitiko !!! alla faccia dell'esperimento, qui siamo alla programmazione!
great gatsby ha scritto: sitz hai il punto g infiammato Clicca per allargare... e tre !!! mitiko !!! alla faccia dell'esperimento, qui siamo alla programmazione!
f4f 翠鸟科 13 Maggio 2012 #15 Sen ha scritto: Che bel thread Clicca per allargare... contro la depressione
f4f 翠鸟科 13 Maggio 2012 #16 great gatsby ha scritto: grazie per la collaborazione per l'esperimento Brav der Hund Clicca per allargare... perdiana sì il tuo incipit era a dir poco tragico se non la si buttava sul ridere, sai che noja dai fooorza con le provocazioni .... ma di più, adesso , salta più in alto !! hop !
great gatsby ha scritto: grazie per la collaborazione per l'esperimento Brav der Hund Clicca per allargare... perdiana sì il tuo incipit era a dir poco tragico se non la si buttava sul ridere, sai che noja dai fooorza con le provocazioni .... ma di più, adesso , salta più in alto !! hop !
great gatsby Guest 13 Maggio 2012 #19 f4f ha scritto: mi ha messo a terra... nn reagisce più Clicca per allargare... no il comando a "TERRA" é platz io ho detto sitz
f4f ha scritto: mi ha messo a terra... nn reagisce più Clicca per allargare... no il comando a "TERRA" é platz io ho detto sitz
f4f 翠鸟科 13 Maggio 2012 #20 f4f ha scritto: dai fooorza con le provocazioni .... ma di più, adesso , salta più in alto !! hop ! Clicca per allargare... eccolo !!! great gatsby ha scritto: se brucia il punto g fatti una camomilla usa quella di saba Clicca per allargare... certo Salomè oggi mi va di ballar con te, se fai il broncio mi piace di più farti girare col tuo bizzoso tutù
f4f ha scritto: dai fooorza con le provocazioni .... ma di più, adesso , salta più in alto !! hop ! Clicca per allargare... eccolo !!! great gatsby ha scritto: se brucia il punto g fatti una camomilla usa quella di saba Clicca per allargare... certo Salomè oggi mi va di ballar con te, se fai il broncio mi piace di più farti girare col tuo bizzoso tutù